silver pocketwatch
di Laylath

07/01/14, ore 16:33

Noo!! Molto carina!! *^*
Il nostro Fury che rimane imbambolato davanti all'orologio d'argento del colonnello! xD
La sua passione per i congegni meccanici gli ha praticamente fatto perdere la testa, finché non si è fatto trovare da Mustang in quella posizione (e meritarsi quella straordinaria battuta!! :P). Un po' come un bambino scoperto con le mani ed il faccino sporchi di cioccolato. Ovviamente, per un tipo come lui, è una sconsideratezza bella e buona salire sulla scrivania del suo superiore e farsi scoprire in quel modo, ma questo ci fa capire come una VERA passione non si curi delle formalità (anche se poi sembra così contrito, povero pulcino).
E passerei al succo di questa ff: ovvero quello della reciproca fiducia che intercorre fra Mustang ed i suoi uomini. E' molto forte, e non è una sempice intuizione. E per tutto ciò che dovrà chiedere loro, è bene che anche lui si senta nelle mani di qualcun altro, specie se questi sono uomini che si sono dedicati, e si dedicheranno, anima e corpo agli ambiziosi sogni di Roy. Aprendo una piccola parentesi, ho riscontrato l'impressione iniziale di Roy del comportamento adorante di Kain circa il suo epiteto di "eroe di Ishval", un titolo che lui stesso odia (e di cui hai avuto "occasione" di parlarne in un'altra tua ff!! :D)
E' una strana forma di "dovere" da parte di Mustang, e proprio perché così semplice, Fury è quello che molto probabilmente potrebbe far più fatica a contestare lui, le sue scelte e le sue azioni.
Bene, non mi dilungherò oltre. Ci sarebbero tante cose da dire per questa piccola creazione!! ^o^
Complimenti!!