Sulle note del violino.
di IsabeauPhantomhive

07/05/14, ore 20:49

Ho adorato questa storia ed anche la puntata di Castle, LOL, come dimenticare quello scricciolo di Tyler, era così “minuto” rispetto ad ora!
Ho apprezzato la cura che ci hai messo, si percepisce subito, ed anche la minuziosità dei dettagli, soprattutto del violino.
Adorabile il momento in cui Stiles indaga ed anche Derek che, nonostante faccia ancora male il passato, si apre con lui. È una scena che scalda il cuore nonostante la sua semplicità. Il dettaglio di Claudia mi ha commossa, è un bel gesto quello di Stiles, un modo materiale per rendere onore a sua madre, credo che anche Derek sia rimasto affascinato, e nuovamente entrambi che si aprono l'un l'altro.
Il momento in cui lo rapisce a scuola: esilarante. È proprio vero: il lupo perde il pelo ma non il vizio, per nostra fortuna! Non riuscirei ad immaginare il loro rapporto senza le entrare ad effetto del nostro lupo.
Poi il bacio: cuore di mamma Derek, bravo! Ottimo modo di complimentarti con Stiles u_ù
Tenerissimo anche Isaac!
E poi l'assolo, così triste ma delicato, di Derek ha straziato anche il mio cuore.
Feels, feels everywhere.
E Stiles? Bravo, lascia perdere le parole, Derek apprezza decisamente di più la tua bocca contro la sua.
Ancora complimenti, storia che decisamente merita un posto nelle ricordate.

04/05/14, ore 18:35

Accidenti, non ricordavo che questa fosse tua!
Intensa e sentimentale quanto basta, mi piace!

26/01/14, ore 23:33

Tyler in castle non l'ho visto, ma so che si chiamava Dylan...*_* (nome a caso immagino...aahahha) Una fic molto dolce, vedere Derek che insegna a Stiles il violino è l'apoteosi del fluff... quei due sono meravigliosi, qualunque cosa facciano insieme (l'importante è che siano uniti..)
Bravissima!!! =) Bella fic!

13/01/14, ore 16:49

Il violino mi ricorda sia un episodio di castle in cui T. Hoechlin faceva l'insegnante di violino e... sia Paige di TW (appunto^^)
quindi avevo la fantasia ben stimolata e ho apprezzato molto la storia
non so, mi ci trovavo ( ? )
quindi ti faccio i miei complimenti

09/01/14, ore 20:15

certo che non mi ero dimenticata di qyesta storia v_v
solo che ho la febbre e devo fare a piccole dosi T_T

comunque.
una OS davvero bella dolce simpatica introspettiva ci hai messo di tutto e l hai fatto davvero bene!!
complimenti tanto tanto
sai
dovresti pubblicare piu spesso si ^^

08/01/14, ore 17:37

Ciao tesoro... Ma quanto é bella questa storia? L'ho amata dall' inizio alla fine! Molto originali i due motivi x cui hanno iniziato a suonare...mi piace quando parlano delle loro madri! Bravissima... Alla prossima... Baci

08/01/14, ore 00:59

Grazie a te quando vedo violini inizio a sorridere come una pazza. Grazie!!
Jeff nella 3A ci ha fatto scoprire un lato di Derek che ooc rispetto alle altri stagioni, quindi non mi stupirei se uscisse fuori che suonava un violino da ragazzo, diciamolo...da adolescente era meglio di Scott, era una copia di Jackson!!! O_O
questa storia ha tutto.
divertimento
introspettivo. che tenero il pezzo quando si aprono T^*
rosso. ehehehe *Q*
ti assillerò per la long
baci baci

07/01/14, ore 13:33

Questa OS è una cosa buona in una giornata altrimenti orrenda, quindi grazie mille per averla pubblicata.
Mi è piaciuta molto nonostante debba ammettere che faccio fatica a immaginarmi Derek che suona il violino.
Mai dire mai ma non riesco a farmi sembrare giusta l'immagine mentale XD
Complimenti Ritonzola :D

07/01/14, ore 01:33

Finalmente la tua OS con il violino! yuppiiii
Non poteva mancare la battuta su Sherlock!!!
Mi è piaciuta veramente tanto. Mi è piaciuta l'idea di Claudia che suona il violino, e mi è piaciuto tanto che Derek abbia iniziato a suonare per Paige.
Grazie Cora per non esserti stata zitta xD
Prava Ritonzola!
Baaaaciiiiii