Dolci emozioni.
di Winrychan

20/10/17, ore 19:05

Dunque 2017... 2014... ...
Arrivo decisamente tardi ^^"
Comunque sono una Pearlshipper di professione, piacere! ^^ (scrivo fanfiction sulla Pearl dal lontano 2011 e non ho mai smesso, anche, se, a volte per lunghi periodi mi prendevo pause lunghissime).
Carini come sempre loro <3
Peccato che nell'ultimo periodo il rumors scatenato dal bacio tra Ash e Serena abbia fatto perdere credibilità alla coppia (quando l'Amourshipping per prima è credibile zero).
A questo proposito ho scritto una fanfiction dove Serena ha già baciato Ash, ma quando lui incontra Lucinda le spiega che è solo amico di Serena (se ti va passa dal mio account a leggerla, si chiama Lunatica Luccicante).
Alla prossima, ciao!

08/01/14, ore 07:37

Che carina questa fic!!!
Vector: forza, prendete i pomodori!
Numero 96: Eccoli!
Four: e ora fuoco!!!
Io: Evoco Numero 39 Utopia, Fendente spada della speranza!
Astral: o.O dove sono andati?
IO: non lo so, e non mi interessa. Allora, il mio nome è Yulin, Yulin Fantasy. Questa one-shot è davvero tenera, io non ho mai preferenze sulle coppie di Pokémon.
Numero 96: invece su quelle di Yu Gi Oh ZExal sì?
Io: e Vocaloid. Ma è davvero tenera questa fic! Brava!
Sayōnara,
Yulin

07/01/14, ore 16:19

Ciao Winry-chan!!!
Ma sei proprio Winry Winry! Ossia, Winry Elric Rockbell??
Se sì, sono contenta che tu abbia pubblicato una storiellina qui. Avevo letto della tua iscrizione ad EFP, ma non avevo dato un'occhiatina alle tue storie (Sempre se sei tu, sennò sto parlando a vuoto!) adesso SI!
Devo dire che è molto carina. PS: Se ti stai chiedendo chi sono, sono Giada Misty!
Il titolo mi è piaciuto. La grafica è ok, anche se mi sarebbe piaciuto un bellissimo titolo in rosa chiaro e - magari - il testo in Times New Roman o Georgia, che qui calzano a pennello. Per il resto ok.
Sono contenta che tu abbia messo l'angolo autrice, molti non lo fanno (a dir la verità anche io in molte storie e me ne pento). L'idea è molto carina, non shippo la Ash/Lucinda in quanto sono Poké, Ego e Waterflowershipping, ma mi è piaciuta. I personaggi sono IC, soprattutto Jessilina, che è tanto ma tanto vanitosa. Ho visto qualche errorino di battitura "coordinatore" scritto "ordinatore" (forse è stato Word, a me corregge da solo certe volte) e qualche virgola mancata, ma, per il resto, è tutto ok.
Ciao Winry-chan! Spero di leggere altre tue storie nel fandom!
Un abbraccio, la tua cara Suzume Yuzuka!