Narcissa perdonami
di daia

29/09/08, ore 18:50

Lucius non é uno dei personaggi che preferisco sinceramente, ma il tuo così diverso dal solito mi è piaciuto molto. Pentito, cerca di riallacciare il rapporto con la moglie, cerca il suo perdono e il perdono del figlio per non essere stato il padre che avrebbe dovuto essere! Bello come chiama Narcissa..stella del mattino.. . Mi è piaciuta davvero questa tua Oneshot. Complimenti Daia, un bacio!

19/06/08, ore 12:22

Uao...manco per un pò (due mesi in effetti sono parecchi) e dai inizio ad una produzione viva e numerosa di fanfictions...complimenti. Questa poi mi piace particolarmente. Sai bene che prediligo le fanfiction brevi e d'impatto e non disegno la pacata malinconia dei personaggi. Un Lucius romantico e triste con velati rimorsi, ma ancora fiero, ancora "serpeverde". Un'interpretazione fedele che merita un sincero plauso. Bravissima... ciauuuuuu ^___^ *******cellardoor13******

29/05/08, ore 17:43

Ehi ciao, avevo letto la tua fic non appena l'avevi postata, ma mi sono sempre dimenticata di recensire per mancanza di tempo. Così oggi, in un momento di riposo --> i libroni mi attendono, sono venuta qui a fare un salto e lasciarti il mio modesto commento XD! Per prima cosa, Lucius devo ammettere che è il mio personaggio preferito, sinceramente lo adoro e a lui sono dedicati tutti i miei lavori o quasi. Devo dire che effettivamente Lucius è molto OOC, nel senso che a mio parere non è in grado di ammettere neppure a sè stesso il rimorso che potrebbe aver provato per Narcissa. Ma nonostante questo, che non mi dà affatto fastidio, perchè mi piace molto vederlo in molti aspetti, devo dire che mi è molto piaciuta questa tua fic. I sentimenti sono chiari e si rispecchia molto bene il rimorso che rode nell'animo di Lucius, oltre naturalmente alla disperazione che lo attanaglia. Quindi, ti mando i miei complimenti più sinceri e mi piacerebbe leggere di piùXD! Se ti va di fare un salto nel mio account sarai la benvenuta. Baciotti Spring

29/05/08, ore 13:41

Oh mamma...un Lucius così non si vede spesso!E' davvero tenero,quando parla del primo bacio e della prima volta che ha tenuto in braccio Drachino...bravissima!Mi è piaciuta molto questa lettera...e pure io gli dò una seconda chance...in fin dei conti non bisogna negare possibilità al prossimo,specie se questo è figo e biondo,giusto??XD ancora complimenti,baci!

28/05/08, ore 13:38

ci sei riuscita senz'altro! complimenti