Eternità
di Maika Kamiya

07/01/14, ore 13:44

bellaaaaa tu sei nata per scrivere e se non ti metti in testa di riprendere vengo su e ti costringo hauhauhauah (si sono malefica xD) la storia è malinconica ma molto forte. mi piace perchè è delicata e profonda. molto molto bella! davvero complimenti!

07/01/14, ore 12:09

Non so bene da dove cominciare. È la prima volta che ti vedo nel fandom dei JYJ, quindi innanzi tutto ti do il benvenuto e ti ringrazio per aver condiviso la tua storia perché questa sezione è un po’ troppo vuota XD
La storia è breve, ma in queste poche parole sei riuscita a raccontare tutto. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, poetico al punto giusto senza diventare ridondante, e semplice senza risultare banale.
Le immagini che hai descritto sono molto belle. Quella che senz’altro ho preferito è quella di Jaejoong appoggiato al finestrino che si appanna: melanconica, ma non patetica.
Le note di W accompagnano tutta la storia, così come il testo della canzone ne fa da contorno e mi s’è stretto lo stomaco rileggendo le parole. Spero di non offenderti dicendo che interpreto il testo della canzone in maniera differente. Cioè, spero che un giorno si ritrovino, come amici, come famiglia (perché alla fine questo erano), ma non come “colleghi” (nel senso di stare sullo stesso palco insieme come prima). Non riesco a vedere come questo possa accadere, visto tutti gli anni che sono passati e visto quanto ognuno di loro è cambiato. Ma nonostante il mio pensiero totalmente diverso (o comunque quasi del tutto differente) dal tuo, ho comunque apprezzato quello che hai scritto.
Forse perché hai descritto i sentimenti di Jaejoong in modo chiaro, sì, ma senza imporli al lettore. Non so se mi sono spiegata. Da quando sono entrata nel fandom, la maggior parte delle persone che incontro mi mette paura quando parla dei TVXQ e dei JYJ XD
Interpreto in maniera diversa anche il tatuaggio Always keep the faith di Yoochun e Jaejoong, ma di nuovo, ti dico che in questo caso non mi interessa più di tanto.
Hai scritto davvero una bella storia, e tanto basta. Hai pure aggiunto un accenno JaeChun e questo è un altro punto a tuo favore!
E niente, ancora complimenti e spero scriverai ancora!
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 12:10 pm)

07/01/14, ore 10:14

... e come sempre tu sei meravigliosa a descrivere ogni cosa....
ALWAYS KKEP THE FAITH <3...
FOREVER...
Solo NOI Cassiopeia sappiamo ... aspetteremo che quel giorno avvenga e saremo li ad attenderli urlando a squarcia gola i loro nomi e le nostre lacrime devasteranno i nostri visi perché l'attesa è finita!!
NON DIMENTICHIAMO MAI PERCHE' SIAMO CASSIOPEIA <3 con tutto il nostro amore
TV5XQ FOREVER <3 ..