Bu
di Lila May

11/01/14, ore 13:08

Ok è davvero AGGHIACCIANTE
Di solito non mi spavento più di tanto quando leggo ste storie , ormai mi ci sono abituata essendo appassionata di questo genere.
Non sono mai stata una grande amante dei creepypasta , però questa storia mi è piaciuta davvero un sacco :)
Smile è davvero terrificante , sapevo già che aspetto aveva , e mi ha sempre fatto un po' paura devo dire ;)
Complimenti comunque :3
Ciao

09/01/14, ore 20:46

​Sai, ancora prima di leggere la storia sapevo già chi fosse il "mostro" perché anch'io ho letto quella CreepyPasta! Ti confesso però che non mi ricordavo si chiamasse Smile. Complimenti, non male come storia dell'orrore.

09/01/14, ore 19:46

Buonasera Eterna_Scrittrice, da parecchi mesi bazzico spesso il sito delle creepypasta e Smile è stata una delle prime che ho letto : come leggenda metropolitana funziona bene ma come personaggio non mi ha fatto poi fatto così impressione! XD Non ci badare, ormai per me è difficile spaventarmi nel vero senso del termine ;)
Parlando della storia i miei complimenti, è scritta correttamente e in modo scorrevole con un buon ritmo narrativo ed hai saputo utilizzare bene la suspence e saputo immedesimarti in Arianna. La conclusione con quel "Bu!" mi ha strappato un sorriso =)
Brava, come primo tentativo horror ti meriti comunque la bandierina verde, continua così! ^^

Virgi <3

08/01/14, ore 19:26

Dio santissimo! Mi hai fatto prendere un colpo con quel Smile! Scusa ma di sera sono in compagnia, sempre, di mio fratello che gioca alla tv, qiundi ho dovuto leggerla quando c'era lui. Ma non preoccuparti: ho avuto un infarto comunque, il tuo consiglio ha funzionato anche in compagnia di una persona e della luce accesa, perchè se no mi bruciavo gli occhi!! Il tuo Smile è a dir poco carino, mi ricorda molto il cane fantasma che infastava di notte, e infesta ancora credo, le strade di Faenza!! L'ho letto su SORPRESA 2 anni fa!! Ciao, e comunque la tua storia horror è venuta davvero bene!!

08/01/14, ore 15:16

Ciao, questa è la prima storia horror che leggo, diciamo che me la sono sentita di leggerla nonostante sia una fifona di prima categoria. Comunque, passando alla recensione, la storia è scritta magnificamente bene, non ho trovato errori ortografici o verbali, quindi direi che è perfetta. Mamma mia, questa storia impressiona molto in alcuni punti, in particolare la scena del computer, ho provato ad immaginarmi in quella scena al posto della bambina. All'inizio non sapevo come fosse il mostro, ma poi ho cercato le immagini e mi son spaventata. Però non ho avuto il coraggio di leggere la storia, in particolare perché non sapevo che reazione avrei avuto alla parte dell'immagine. Mi vergogno un po' per questo, ma ognuno ha le sue paure. Spero che inventerai una nuova storia horror, magari con lo Slenderman o qualche personaggio più pauroso. Ci vediamo, ciao ciao!

07/01/14, ore 12:10

Sono rimasta molto colpita dalla tua storia, mi è piaciuta davvero molto, inoltre è scritta molto bene.
Adesso andrò sul sito che hai lascito tu e andrò a vedere questo smile :3 spero di non rimanere traumatizzata xD
Ciaoooo