Un momento di follia
di nhfan25

29/07/14, ore 14:34

Heilà!
Come promesso eccomi qui a recensire!
La e dopo terribile esperienza e prima di un sorriso potresti anche cambiarla con una virgola, per fare riprendere il fiato al lettore, ma va bene anche la e, il mio è un consiglio.
Del resto: Naru dolcissimo^^ e Hina coraggiosa fanno un mix veramente incredibile.
Bellissima!
Un saluto da Federica :)

22/04/14, ore 15:24

bellissimo!!!! Il momento del loro primo bacio è semplicemente stupendo!!! Chissà, magari ia guerra finirà proprio così ;)

07/02/14, ore 23:45

Spero che Kishimoto legga questa FF e faccia finire il manga così!!! Mi piace troppo la coppia NaruHina!!! Giuro, ti faccio una statua!!! ^_^ ^_^ ^_^ Anche io sono nuova qui e per ora sono solo una lettrice, ma mi piacerebbe un giorno pubblicare qualcosa di mio! Vabè, ma questo non c'entra!!! ;-) Comunque complimentoniii!!! ^_^

07/01/14, ore 22:04

Bella ! Ci vuole ogni tanto questa dolcezza da diabete ! Storia semplice su come dovrebbe andare veramente tra di loro, ma invece, Kishimoto, ci fa soffrire le pene dell'inferno ! Sventura a te Kishi ! T.T...cmq mi é piaciuta molto ciaciao :)

07/01/14, ore 18:06

Toh, guarda un po'... Cerchi storie così perfette per mesi e ne esce una così, senza preavviso, dal nulla :) Ok, facciamo i seri: BELLISSIMA!! Kishimoto, mi senti? Leggi questa storia e dai al manga questo finale!! NaruHina 4 evahh!!

07/01/14, ore 17:24

Ciao! ^^
Ti do il benvenuto qui, nella comunità efp, accogliendoti calorosamente. Soprattutto anche perché una nuova ragazza che scrive sul NaruHina è sempre ben accetta. Almeno secondo me. XD
Cara che dire.. la tua storia mi piace molto anzi moltissimo. Non è un IC azzeccatissimo ma credo che per le motivazioni che hai dato possa andar bene. Ti faccio i miei complimenti per averla strutturata così bene, la tua grammatica è pressoché perfetta. Ci sono giusto dei piccoli errorucci. Sullo stile ci si può ancora lavorare, ma sei brava per cui penso che non ci siano problemi.
Brava, questa OS mi è piaciuta, Naruto e Hinata sono pucciossissimi *____*
Viva il Fluff! -NaruHinaNaruHinaNaruHinaaaaa-
Avrai notato che sono dipendente da questi due, per cui se scriverai ancora di loro penso proprio che ci sarò!
Alla prossima, cara! :3
Un bacione, <3
Naruhinafra

07/01/14, ore 14:25

Ciao,
solitamente non leggo molte NaruHina, non perché non ami la coppia - anzi, trovo che siano perfetti insieme - ma si vede che la mia attenzione è catturata da altro. In realtà, piacerebbe scrivere anche a me una NaruHina, ma finora non ho avuto l'occasione e l'ispirazione.
Comunque sia, sono capitata a leggere la tua storia e l'ho trovata molto dolce e tenera, proprio come sono Naruto e Hinata. :3 Ed è scritta benissimo. Mi piace molto l'introspezione di entrambi; la sorpresa che provano riguardo il gesto avventato di Naruto dettato dalla gioia - e beh è assolutamente IC, lui è fatto così, è prorompente e se è felice lo dimostra senza problemi - seguito dall'imbarazzo di lui. In fondo Naruto è maturato, è attento agli altri e, finalmente, nota anche i sentimenti e le sensazioni di Hinata. E quindi capisce di essere stato troppo avventato, pensa che potrebbe averla spaventata oppure seccata.
Tuttavia lei è sorpresa e non trova la sua azione così fastidiosa. Naruto vacilla e cadono entrambi, trovandosi così vicini che i loro occhi possono specchiarsi in quelli dell'altro. Quel momento è tutto loro, dimenticano tutto e tutti, esistono solo loro e il loro amore - perché Naruto finalmente riesce a vederlo, limpido, l'amore di Hinata.
E si baciano. Oh ma che teneri *^* Finalmente. Per fortuna ci ha pensato Hinata! XD è vero, Hinata non è solo timida e dolce, ma è anche forte e decisa. è la giusta compagna per Naruto, non ci sono Santi che tengano. u.u
Ho adorato quell'inversione dei ruoli; ora è Naruto che si trova ad arrossire davanti a Hinata. Ci sta. :)
Che teneri che sono! *^*
Complimenti! C:
Mi è piaciuta molto questa shot: giuste parole e giusta tenerezza. ;)
A presto! ;)
Selly

07/01/14, ore 12:15

Bellissima storia. Adori il personaggio di Hinata e qui è ben descritta nei suoi stati d'animo.
Grazie.
Complimenti!