41 Celsius Degrees
di BlueAngelxx

31/05/14, ore 20:11

La storia mi stuzzica parecchio, la trama mi sembra originale. C'è da dire che vado matta per i Destiel AU *fangirla*

In ogni caso, mi sembra di capire che Jessica non ti è troppo simpatica. Le sue descrizioni mi hanno fatta morire ahahahah. "Polipo biondo" è spettacolare.
Comunque sono mooolto entusiasta perché sono tutti vivi :'D (tranne John, ma lui morto va più che bene)
Poi magari li ucciderai più in là e mi sto solo illudendo, ma vedremo. Spero di no è.è
Okay, mi dileguo.

09/01/14, ore 02:03

bene bene bene..molto brava ... un altra au sui miei cuccioli spauriti.. un medical drama o qualcosa del genere ... mi piace anche se hai dipinto tutti parecchio stronzi?.. e certo che a john proprio non ci lasciamo il beneficio del dubbio neanche un minuto.. poor john ..è un bastardo ma un po mi dispiace per lui...e ovviamente c'è Cas che si perde dietro a Dean.. quei due riescono sempre a trovarsi e che dire li amo e mi piace questa storia paperella.. sono sicura si rivedranno ..bravissima ... <3

07/01/14, ore 17:25

Hola *-* sono la tua nuova recensista (?) xD

Oddio tutti nervosi?? allora siamo amiciiiii ahahahahhahah xD
Chuuuuuuck *-*
Sam ha reagito come me quando ho preso 27 in Metodi ahhahahahahahahah a urlare ancora prima di uscire dall'aula ahahahahahahhaah lol
Jooooooo *-*
Dai Dean non essere così nervoso, ti coccolo io *-*
Vegano Dean?? ahahahahhahahahah è come far abbaiare un gatto ahahahhahaahahahah lol
E mentre lui parla io sono rimasta alla frase "rimanendo in biancheria" ahfuhriuediocnidiwbfhisoksnbhbchcgv djnsobnjf hvdsbf hndsksnjhdfgvfgvhidn shdgfvgdvjdosmdfj vdghbsksnbfodb djsnk hj *è morta con tutto il sangue perso dal naso*
Aaaah Dean ma quanto dei bono *-*
ahahhaahahhahah gatta morta ahahahahhaa xD
Hellen lei sì che sa mettere ad agio tutti :)
E quando viene nominato un angelo mi è spuntato un sorriso enorme *-*
John :'(
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi sento la voce angelica di Cas *vola nella stanza*
AHAHHAHHAHHAHHAAHAHAHHAHAH Jo sei grande ahahahahah
Eh senti Jo, lui può rimonrchiare chi vuole chiaro?? Se lo può permettere u.u E Cas diventerà il suo nuovo fidanzato, quindi aria u.u Ma guarda questa tzè!
Oh Dean quando vorrei essere con te nel letto a coccolarti *sente uno sguardo omicido sulla schiena, si gira e c'è Cas che le punta una pistola contro, dopo 1 secondo sta cercando di scappare da un pazzo omicida geloso*

Aaaaaa adoro questo capitolo *_* Sono tutti fantastici, tranne la gatta morta xD
Sei bravissima e mi hai fatto pisciare dal ridere ahahaaahaah xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa combineranno i futuri piccioncini *-*
Baciiii <3

07/01/14, ore 16:56

Eccola, finalmente :D
Mi piace, non posso negarlo :D Dean, sei sempre il solito menoso narcisista xD
Good job, Ele!