Sono innamorata di te, troppo forse.
di iloveroseandrosie

28/10/16, ore 00:36

Ciao, questa storia è inverosimile,non potrà mai succedere, senza offesa,ma anche io ho vissuto la stessa esperienza ma ho gia avuto il finale. La mia amica(dopo la mia dichiarazione) non mi ha abbandonato.però questo potrebbe essere ancor peggio di troncare direttamente l'amicizia. Penso si soffra di più.

01/09/14, ore 22:54

Prima cosa: hai il nome che io e la mia ragazza abbiamo scelto di dare ad una dei nostri figli da grandi, quindi già è perfetto questo. Poi, passNdo alle cose serie (?), la storia è bellissima, ben scritta e molto veritiera, credo che in linea di massima ci si dichiari così... Ti dico solo che credevo la mia ragazza fosse etero, quindi le cose sono andate un po' diversamente, ma più o meno siamo lì. AHAHAH E poi mi sono permessa di leggere la tua risposta ad una recensione e mi dispiace per come è andata, perchè sembri dolcissima e, c me hai letto, la nostra storia è praticamente identica. No davvero, complimenti. :3 ~ Sara

27/02/14, ore 03:16

Bello veramente molto coinvolgente. Sembra cosi vera . Sto seguendo anche sltre tue storie e li trovo tutte molto belli. Per pigrizia non lascio molte recensioni , ma a questa lo dovevo lasciare una. Bravissima spero che anche col la tua migiore amica sia andata bene così come nella fantasia ciao a presto

09/01/14, ore 00:19

Mi è piaciuta tanto questa one, non è stata in nessun punto banale, la narrazione é molto fluida e scorrevole... davvero ben scritta , è stata molto piacevole :)

08/01/14, ore 21:13

Wow sei davvero brava a scrivere, cioè mi piace il modo in cui scrivi. Non so se ci sono errori, l'ho letta di getto perché mi è piaciuta già dalle prime righe. Spero scriverai altre storie, le aspetto u.u <3