Monster
di memories Xx

09/02/14, ore 14:17

Non vorrei fare la guastafeste, ma ci sono davvero un sacco di errori di battitura, mancano delle parole o ci sono lettere in più che rendono tutto ancora più incomprensibile. Scrivi dal telefon e ok, ma rivedi il testo una volta scritto e un'ultima cosa: quando c'è un discorso vai daccapo ad ogni battuta,in modo da rendere la lettura più fluida.

04/02/14, ore 11:19

Finalmente sono passata a ricambiare la tua recensione e ho un po di "critiche" da fare.
Allora si vede che è la tua prima storia per diversi aspetti: innanzi tutto la forma del testo è compatta e questo non rende affatto scorrevole il testo, dovresti andare a capo, mettere i punti giusti, usare bene le virgole e sopratutto scrivere in un'italiano più corretto.
Per quanto riguarda la storia mi sembra la solita storia con lo stampino, ma leggendo solo il primo capitolo potrei anche sbagliarmi ma non è questo il problema, ci sono davvero troppi errori e tratti certi argomenti con troppa leggerezza quando dovrebbero essere trattati con più delicatezza.
Comunque, detto questo, non me la sento di darti una bandierina arancione dato che è la tua prima storia, quindi te ne do una bianca che spero di trasformare in una bandierina verde un giorno! c:

Mari.-

27/01/14, ore 19:24

Mi piace tanto ma mi piacerebbe anche se andassi avanti

24/01/14, ore 22:04

Ti prego continua! Ti imploro! Questo è il genere che mi piace, tu devi assolutamente continuare! Non puoi farmi aspettare così tantooooo! Da uno scambio di recensioni sono finita per appassionarmi alla tua storia, è fantastica e non ci sono errori! Brava davvero! La trama è fantastica e il genere, lo ripeto, mi fa impazzire *-*
Non ci crederai ma anche nella mia fanfiction succedono cose simili! Avvisami quando aggiorni!
Baci, Claudia :*

Ps: come promesso ho rispettato il patto, spero che lo farai anche tu ;)

24/01/14, ore 21:34

Eccomi qui come promesso!
Uhm... questo prologo è molto interessante... mi è piaciuto... vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Baci, Claudia :*

14/01/14, ore 21:47

Come ho scritto nello scorso capitolo l'html è usato male e crea difficoltà nella lettura.
Mi sto appassionando sempre più alla storia perciò a meno che tu mi deluda penso proprio che continuerò a romperti le scatole per un bel po'.
BACII.

14/01/14, ore 21:41

La trama è molto bella anche l'introduzione anche se non hai utilizzato correttamente l'html (scusami se ho sbagliato a scriverlo).
Ti consiglio di usarlo meglio la prossima volta ma, per il resto, è tutto svolto abbastanza bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ah ti avviso se mi affeziono alla storia non mi levo più dai coglioni!
BACII.

08/01/14, ore 22:41

Ciao sono Nicole, chiamami Niky,
comunque, ho letto attentamente i tuoi primi capitoli e mi sono piaciuti molto, hai talento, e non vedo l' ora che tu continui. Mi piace come scrivi, sono davvero ansiosa.
Bhe....... allora...... alla prossima....... Niky