Stay Strong Hope
di HarryWilly4ever

30/06/14, ore 18:47

Grazie.
Ci hai fatto ridere.
Però... dopo la virgola e il punto e gli altri segni di punteggiatura ci va lo spazio.
Ciao.

17/06/14, ore 21:33

Mi inchino di fronte a questa splendida trollata! :D

Sei riuscita/o a stare così bene nel bilico che a leggere le "reccy" quasi tutti l'hanno scambiata per una storia vera. Non è la prima trollata che leggo, ma questa è più sottile delle altre, meno smaccatamente parodistica.

*applausi*

16/06/14, ore 20:36

Non credo di riuscire a essere troppo buona, mi dispiace.
La tua fanfiction è scritta male sia dal punto di vista del lessico, che della grammatica, che della padronanza degli argomenti trattati.
Scrivi in maniera superficiale, non dai nemmeno lo spazio adeguato a descrivere contesti, persone, emozioni, espressioni e nemmeno i toni della voce di chi parla e ciò rientra solo nella pigrizia.
Potresti evitare di maltrattare la punteggiatura? Te lo chiedo come favore personale, perché ormai sono disperata ò_ò.
I personaggi hanno lo spessore di una sottiletta e la loro caratterizzazione è noiosa, credo che si prostituisce non si presenti minimamente così, anzi temo si offenderebbe per la tamarraggine e la volgarità di queste ragazzette.
"Non è colpa mia se mio padre è morto alcolizzato quando ero piccola e mia madre è una depressa del cazzo che non ha voglia di lavorare.Qualcuno dovrà pur mantenere questa “famiglia”.E questo è l’unico lavoro che so fare" .
Davvero? Sul serio? O forse è solo una scusa usata per caratterizzare un bipede che da sfogo alle tue voglie a tema One Direction consentendoti di non fare il minimo sforzo per curare la qualità della tua fanfiction?
Aggiungo che non si distinguono nemmeno i pensieri, non si capiscono neppure le espressioni facciali dei tuoi pg, perché non le descrivi.
Non c'è un minimo di cura, passione o interesse, la tua storia non mi piace.
PM.

16/06/14, ore 19:19

Ciaoooo HarryWilly4ever, questa è la tua prima ff, quindi posso immaginare che ti sia dimenticata di aggiungere il termine "Parodia" nelle "caratteristiche storia", perché è una parodia? Vero? :D

16/06/14, ore 16:26

Ma sei seria? Secondo te è normale come storia? Non per offenderti, ma non ha senso. Tralasciando la grammatica - inesistente -, parliamo del contenuto.
1) "Ciao sono Hope ho 17 anni e sono una troia.Ma una troia di quelle professioniste eh." Mi spieghi perché 'sta protagonista si vanta del suo 'mestiere'? No, spiegamelo, perché non riesco ad arrivare ad una conclusione, davvero. Per non parlare del fatto che la ragazza è minorenne.
2)"Un mio cliente?Ma è cosi evidente che faccio la puttana?Bah, forse sarà la minigonna che fa vedere gli slip e gli stivali alti col tacco 15 che indosso sempre prima di andare a scuola?" Ma no, da cosa l'hai capito? Serio? Minigonna e tacchi 15? Te lo dico perché vivo in zona di mare e di puttane ne vedo molte - ovviamente sono costrette e che non vivono in una FF dove dopo trovano l'amore - e posso assicurarti che nemmeno loro sono così volgari.
3) “Ehi Styles.Allora ci vieni da me questa sera?” - “Ma che fai?Ci provi con il mio ragazzo davanti a me?” - “Scusa, sai che sono fatta cosi!” - “Per sta volta ti perdono teso! Sei la mia vita!” Ma io l'avrei uccisa. Cioè, la mia 'migliore amica' ci prova col mio ragazzo davanti a me e io la perdono? Ma anche no, forse sarebbe morta nel secondo dopo.
4)" Dico sorridendo mentre senza farmi vedere da nessuno gli infilo una mano dentro i pantaloni. " Qui non ho capito bene se stanno nell'atrio, o nel corridoio. In entrambi i casi è luogo dove possono esserci professori, bidelli, compagni di scuola, genitori che accompagnano i loro figli perché hanno fatto tardi... e, ovviamente, tu lo fai senza farti vedere da nessuno.
Poi, da sorella a sore- no, da donna a donna, prendi l'argomento troppo alla leggera. Fare la puttana, vendere il proprio corpo, non è una cosa che si fa con piacere. La maggior parte di loro è costretta a farlo, perché non arriva a fine mese, non perché il padre è morto e la madre è depressa.
Detto questo, mi ritiro, perchè questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto. Spero di non averti offeso.
Ciaoo =D
xxcalliex

16/06/14, ore 14:02

questa storia non ha assolutamente senso per favore torna a bere il latte dal biberon

16/06/14, ore 10:40

Davvero?! Hai davvero il fegato per scrivere tutte queste cagate?! Voglio sperare che tu stia scherzando, perché altrimenti dovresti andare a farti vedere da uno bravo... Non voglio parlare della forma di questa storia, ma del contenuto. Pensi che fare la troia sia divertente? Che faccia figo e trasgressivo? Mi dispiace smontarti, anzi no, ma chi si riduce a fare la puttana è costretta da problemi di varia natura e la situazione che hai descritto, come ti hanno già fatto notare, è del tutto inverosimile. Poi una cosa che mi fa ripetutamente desiderare di strapparmi gli occhi è la classica Hope Sue che spopola questo fandom. Perché creare personaggi così piatti e volgari? Capisco il voler creare un modello di persona che rifletti i nostri desideri, ma desiderate tutte o essere sfigate autolesioniste o troie in calore? È una cosa che mi manda in bestia vedere ragazzine, perché penso che tu sia una ragazzina, ricercare i propri modelli in questo. Ma creare una ragazza normale che possieda le abilità che vorreste avere? Creare qualcuno che abbia le virtù xhe vorreste fossero vostre? O semplicemente creare una persona che esalti le vostre migliori qualità e i vostri difetti? Non è difficile e non rende la narrazione noiosa. Lo ripeto qui e lo ripeterò sempre, chi crea un nuovo personaggio crea un alter ego che è specchio di chi scrive. Detto ciò dubito che tu abbia rispetto per te stessa se crei un personaggio così, e ti consiglio anche di cancellare la storia perché è tremenda... Bah, non ho parole. Addio -Light

25/03/14, ore 17:22

Io... io sono davvero senza parole.
Forse non ti è chiaro un concetto che, nonostante non sia molto informata sulla questione, credo che valga anche per l'Inghilterra: se una ragazza ha un padre alcolizzato e la madre depressa che non lavora, nel momento in cui uno dei due muore, gli assistenti sociali intervengono sulla famiglia. È assurda una situazione come quella che hai descritto tu, te ne rendi conto? E non mi importa se è solo una storia, è una questione di principio: una ragazza con una famiglia problematica NON finisce a fare la troia, punto.
Evito di esprimermi sulla trama in sé, che è banale e scontata e assolutamente priva di immaginazione. Hope? Ma davvero?
Questa frase mi ha spiazzato: "Un mio cliente?Ma è cosi evidente che faccio la puttana?Bah, forse sarà la minigonna che fa vedere gli slip e gli stivali alti col tacco 15 che indosso sempre prima di andare a scuola?" Ora... primo, sei in casa con tua madre e sei a letto con un ragazzo, presumibilmente diverso da quello del giorno prima e da quello prima ancora. Anche un cretino capirebbe che non giocate a carte, sai?
Che altro dire? Questa Hope è piatta e noiosa, la solita ragazzina che spopola nelle storie di adesso, ma che non sarebbe capace di sopravvivere un secondo nel mondo reale. E non tanto per le varie incongruenze con esso, ma proprio perché una persona del genere nessuno la vorrebbe al suo fianco.
Io non voglio fare l'avvocato del diavolo o la stronza della situazione, ma ogni volta che leggo storie come questa mi cadono le braccia. Vi lamentate tanto perché venite insultate, ma non vi rendete conto che sono i vostri atteggiamenti a portare le persone a credervi delle stupide. Avrei scritto le stesse cose se questa storia fosse stata su qualunque altro fandom, non è questo il punto del discorso, quindi, per piacere, non venirmi a chiamare "hater" o roba del genere. A me non interessa quello che ascolti, io ascolto musica coreana e giapponese, cosa vuoi che mi importi?, ma di quello che scrivi sì, visto che siamo su un sito di scrittura. Non chiedo assolutamente opere degne dei più grandi autori, ma un po' di realismo in ciò che viene scritto e, soprattutto, di non sminuire così le donne. Niente in contrario al lavoro delle prostitute, ma con tutte queste storie in cui la protagonista è una troia per divertimento e non per necessità, sta passando fin troppo l'idea che essere una ragazza facile sia bello.
Quindi, te lo consiglio da ragazza a ragazza, senza nessun rancore, ma in modo obiettivo e sincero: se vuoi scrivere una storia sui One Direction, fallo, ma smettetela con tutti questi pregiudizi, le frasi fatte e le Mary Sue troie.
Ci sono un sacco di trame che si potrebbero sviluppare, perché qui tutte le storie sono così noiosamente uguali?

07/01/14, ore 15:29

Carina la storia nel insieme.... Spero che aggiungi altri capitoli per scoprire come va a finire...
Un bacio Xx