L'altra metà del cielo.
di Paolo Ciraolo

16/02/14, ore 23:49

Ciao! Torno dopo tanto tempo a leggere qualcosa di tuo e sapevo in cuor mio che non sarei stata delusa.
Questa tua poesia in particolare, trovo abbia dei versi molto delicati e impreziositi da un'originale nota fantascientifica. Mi sono piaciuti molto i versi in cui hai parlato dello spazio e del tempo e il fiore portato in dopo attraverso l'alfa e l'omega. Hai saputo rendere al meglio la descrizione di un amore che supera la lontananza fisica e temporale; trovo che il tema romantico sia perfetto per un componimento come questo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

16/01/14, ore 18:19

La dolcezza di queste parole addolciscono mente e cuore. Splendida in ogni verso, amo e adoro il tuo componimento. Presa da un attimo di rime ti dico che è una poesia davvero sublime.

Bella davvero, piena di note dolci e cattura il lettore dall'inizio alla fine, un saluto ^-^

15/01/14, ore 15:45

Ciao, passato buone feste? Spero di sì, io le ho passate in famiglia e sono state veramente delle bellissime vacanze.
Visto che sono ritornato sul sito, volevo dirti che questo tuo componimento è davvero straordinario, hai talento da vendere amico mio. Detto questo, ti auguro il meglio per questo nuovo anno.

13/01/14, ore 17:29

Stupenda questa poesia. È, al
Tempo stesso delicata, dolce ma anche molto appassionata! Sembra una passione contenuta che sta per esplodere, le tue parole danno sempre molte emozioni ma devo dire che qui ti sei superato!
Complimenti, bravo brVo bravo!
A presto

11/01/14, ore 21:58

E' una poesia molto romantico, riempie il cuore d'amore e gioia.
Le rime e le parole sono state scelte con molta cura e dedizione.
Complimenti.

07/01/14, ore 19:04

E' una poesia molto bella, cattura l'attenzione dall'inizio alla fine con rime dolci e delicate, piacevolmente romantiche.
La mia parte preferita è stata
"Rosse labbra dolci
siete le galassie colorate,
che dipingono i sogni delle
mie notti stellate."
E' un punto davvero... Non so come spiegarlo, ma quasi commuove.
Fortunata la donna dei tuoi sogni ad avere qualcuno che le scrive tali dolci rime!!
Complimenti :)