You can live
di Marmaya

07/01/14, ore 20:54

sera :)
per iniziare ti dico che non sono sicura che sia un completo OOC, perchè secondo me Sherlock questi sentimenti li ha realmente provati quando ha dovuto sparire e la persona che lui mostra di essere è solo un riflesso di una parte della sua mentalità. andiamo, nessun personaggio - real or fictional - può esistere senza sentimenti come questi, nemmeno mister Sherlock io-sono-sposato-col-mio-lavoro-e-non-ho-bisogno-d'altro Holmes. quindi ho amato la tua oneshot e credo che non ci siano errori, perciò sono contenta.
baci
april

07/01/14, ore 19:50

Si, è decisamentissimamente OOC però bellissima ff comunque. Riesci a fare arrivare al lettore le sensazioni ed il dolore di Sherlock con le tue frasi, brevi ma concise e chiare.
Poor Sherlock, scherzi a parte, nonostante la corazza che mostra fuori deve essere stato davvero male in quei due anni senza John, forse anche più di lui. Quindi a pensarci bene l'OOC c'è però chissà, Sherlock è così enigmatico certe volte che potrebbe anche essere che nella sua mente traviata pensi certe cose.
Ok, la smetto di fantasticare e chiudo questa recensione dicendoti BRAVA.
Baci,
Francisca