Atto di fede
di Harrys_bravery

21/02/16, ore 09:11

Ciao :) complimenti, questa storia è proprio bella!!! Mi ha fatto emozionare molto e le citazioni della canzone di Ligabue calzavano a pennello! La trama è proprio originale e ben sviluppata, i personaggi descritti perfettamente e poi adoro il tuo modo di scrivere! Dopo aver letto la prima scena mi avevi già conquistata, da lì non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo hahah quindi ancora complimenti e a presto x

11/09/15, ore 16:52

ok questa è l'ultima storia che mi restava da leggere. Sono tutte bellissime e fuori dal comune (nel senso che non sono per niente uguali a quelle che ho letto fino ad ora)
Spero di leggerne altre quindi ti dico a presto!

ps. Se dovessi scegliere probabilmente seglierei Nerds Fuck Harder (ma non perchè ci sono i gemelli Styles sia chiaro)

A presto! :)

15/06/15, ore 10:00

Ci sono volte in cui pensi che la tua vita sia una merda. Che chi ti sta intorno vada sempre avanti . Che chi ti sta intorno ti dimentica, si è affezionato ad altre persone, ti trascura, ti fa sentire sola. Però tu insegni anche che alcune volte, quando si sta male, bisogna fare qualcosa che ci piace veramente fare. E tu hai il dono della scrittura , sicuramente scrivere ti ha salvato da tanti momenti pessimi. Se diventassi una scrittrice, sappi che sarò il tuo fan numero uno. Nella vita mi piace già definirmi il tuo fan numero uno, e continuerò sempre a sostenerti. Questo è il mio atto di fede <3

24/01/15, ore 13:05

ciaooooo :D ho scoperto per caso la tua ff.
Tenerissima storia davvero!!!
Inoltre so bene del seminario. Sai ogni anno nei weeken salgono semimaristi di prima teologia per aiutare la comunità e vivere le loro esperienze di fede.
Alcuni hanno anche frequentato il seminario minore dal quale poi puoi scegliere di cambiare strada invece di intraprendere il sacerdozio.
Magari ci fossero scuole così serie anche per le ragazze.

26/12/14, ore 13:47

Ehi ciao bella, sono tornata aha.
Spero tu abbia passato un felice natale e che santa claus ti abbia portato tante cose belle, ma veniamo alla storia.
E' dolcissima (si insomma, tu le scrivi tutte super fluff e ti adoro per questo!) ma comunque: Harry e Louis belli come sempre e Zayn poveraccio è sempre incastrato nella droga ahhaa.

Be adesso vado, ti auguro un buon S. Stefano e alla prossima!

Ps: sto già facendo la classifica tra quali delle tue storie preferisco e sono indecisa tra due ewe (che poi una è l'opposto dell'altra but.)

26/10/14, ore 22:41

Larry e Ligabue insieme. Ti rendi conto di quanto io possa aver fangirlato leggendo questa ff?!? È fantastica! Il discorso finale tra Harry e Lou con le frasi di Liga mi ha commosso! Ho le lacrime ma questa è una cosa più che positiva perché vuol dire che la storia mi è arrivata dritta al cuore. Storia per nulla banale, originale e scritta benissimo. Il tema della droga delicato ma trattato in modo eccellente. Anche la figura di Liam mi è piaciuta! Compimenti davvero :)

17/05/14, ore 18:13

É davvero davvero fantstica... Non ho altre parole per descriverla... Poi amando Ligabue... Non ho potuto che amarla di più!!!
E mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!!!

08/01/14, ore 21:35

Ok, questa è la mia prima recensione in assoluto e non so bene cosa dire, se non che è fantastica! Amo (amo amo amo) il tuo modo di scrivere! E poi le tue storie sono sempre diverse e niente...sono senza parole! Bella, originale, hai descritto tutto perfettamente! Continua così e non smettere mai di scrivere.

08/01/14, ore 17:41

Angela... Sei sempre la mejo, oh.
Hai saputo trattarel'argomento della droga, della apaticitá di Harry, della confusione di Lou nel migliore dei modi. Si vede che ti impegni tanto in ogni cosa che fai, quindi tranquilla per gli esami.. Ti riusciranno anche quelli ahaha.
La Os é bellissima e spero ne scriverai ancora un'altra.<3

07/01/14, ore 20:02

O.mio.dio.. ma cos'è?! È fantastica davvero io mi chiedo come fai, io non ce la farei mai e.. omg bho, è una cosa stupenda, ha superato la scorsa ed è al pari della prima, aww.Che poi quando leggo le tue os so già che non devo stare attenta agli errori che le scrittrici fanno (e che odio) e quindi ti adoro infinitamente, te e le tue
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 08:07 pm)

07/01/14, ore 19:37

IO TI UCCIDO ANGELA...
NO, NO, NO CAZZOOOO E' LA PRIMA OS, DOPO TU SAI QUALE, CHE PIANGO COME UNA DEFICIENTE E TI HO PURE MANDATO LA FOTO SU WHATSAPP PER FARTI VEDERE COME MI HAI RIDOTTA!
Aiuto, che posso dirti? Scrivi benissimo, mi tocchi ogni volta e bho, rendi ogni storia perfetta e unica.
Concordo sul fatto che questa sia la storia che hai fatto più tua, perché si sente proprio l'amore che ci hai messo per scriverla. (non che nelle altre non c'era, ma qui ce n'è di più lol)
So che con una scrittrice brava come te i consigli non servono a molto, ma DEVI ASSOLUTAMENTE ED INEVITABILMENTE continuare a comporre storie e a mettere nero su bianco ogni parola, perché rendi felice me (lettrice number one ahahha) e tutte le altre ragazze che, per adesso, ti seguono qui.

Si, ho detto per adesso, perché so benissimo che se continuerai a inseguire questa passione, presto troverò i tuoi libri esposti in una libreria, dove farò a botte per riuscire a comprarli.
SEI IL MIO ORGOGLIO, NON DIMENTICARLO <3

07/01/14, ore 16:53

OMG è UNA STORIAA FANTASTICAAAAAA E MOLTO SENTIMENTALE!!!!
MI PIACE VERAMENTE TROPPO!!!!
LA STORIA è SCRITTA IN UN MODO MOLTO INTERESSANTE UN MODO MOLTO FACILE DA LEGGERE SENZA INTRECCI E USI DI PAROLE MOLTO COMPLESSE(?) ED è PER QUESTO CHE MI è PIACIUTA MOLTISSIMO!!!!
TI FACCIO I MIEI COMLIMENTI DI NUOVO E MI CONGEDO(?) SE NO NON FINIREI PIU DI PARLARE!!! HAHAHAAHHA
BACI E ABBARCCI
ALLA PROSSIMA