Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

29/01/14, ore 22:08

Non posso che non notare che hai messo una scena di the breve una scena che adoro molto. Mi chiedo cosa voglia il vendicatore che sia hans? A bo nel frattempo kristhop e anna si amano sempre di piú.

26/01/14, ore 18:43

Di tutti i capitoli di questa tua storia, questo e il capitolo successivo sono i miei preferiti, dove Anna e sua sorella passano una bellissima giornata insieme fuori dal castello. Bellissimo veramente.

08/01/14, ore 07:21

Bella! Che dire, questa fic mi ispira proprio (non solo per il rating, che mi fa sperane in Elsa che congela qualche brutto cattivone, e Anna che le dà a tutti con qualcosa di simile alla padella di Rapunzel); promette bene per il modo in cui la stai tirando avanti, così misteriosa e interessante, in un modo di scrivere coinvolgente..
Aspetto con ansia il seguito.
Videl

07/01/14, ore 23:05

Hey eccomi di nuovo qui a recensire...non potevo mancare, ero troppo curiosa di scoprire l'identità del vendicatore...ma a quanto pare vuoi farci stare sulle spine! perchèèèè voglio sapere chi è!!uff XD
comunque, scemenze a parte, mi piace come hai descritto Anna ed Elsa, soprattutto il comportamento di quest'ultima fuori dal palazzo...e poi, povero Kristoff! ahahaha me lo sono immaginato con il carbone tipo mascara sbavato e lì mi è scappata davvero una risata epica!
Ascolta, ma la parte iniziale, tipo quella delle lucine blu, l'hai ripresa da The Brave?Pensa che ad un certo punto, prima che madame Bathory facesse la sua entrata, pensavo che lo straniero si ritrovasse davanti la vecchia fattucchiera nonchè intagliatrice di Brave...ahahaha
comunque se non si fosse capito il chap mi è piaciuto...aspetto il prossimo :)
baci*

07/01/14, ore 20:45

bellissciiiiiiiimo ^^ sei la prima che fa vedere Kristoff da questo punto di vista, sono colpita davvero. sei spaventosamente brava, non brava che fai spavento! ma che sei bravissima ;)