Da odio ad amore
di zorina98

18/02/14, ore 22:43

Allora,ciao, ho sentito parlare della tua storia dalla cgìuggina del mio amico.

Cmq, sì, come dicono tutti ci sono un po troppi errori xdxdxd
Ma cioè, è bellixima!
CM FAIIII
Intanto descrivii la natura con una barca di aggettivi! Complimenti!!1!
poi vorrei dire che mi piaciono le discrizini dei pg, gia dallinizio avevo capito che eri bravixima a scrivere
attendo un aggiornamento e spero di sentirti prestooo
ciaooooo

14/01/14, ore 22:13

Ciao!^^ Mi piace come hai fatto finire la storia, quindi brava per questo, però ci sono ancora un po' di errori, non tanto all'inizio ma da metà in giù ce ne sono un bel po'. Ti consiglio di ricontrollare la storia, come anche gli altri capitoli, e correggerli. a presto!;)

14/01/14, ore 20:22

ciao zorina!
Sono contenta che hai risolto il problema!
Gli errori ci sono ancora, ma ti metto bandiera bianca.
Però migliora e correggi, perche sono davvero tanti....
Chappy

10/01/14, ore 22:19

ciao ciao!!! scusa per il ritardo!! allora questa volta sei migliorata in grammatica ho trovato solo un minuscolo errore!! ;)
la mia parte preferita quella tra Law :Q__ e Reiko!!! posso immaginarmi quello che >Reiko ha fatto inella stanza di Law!! =) non pensare male le ha fatto una visita medica!!! ;)
Mi dispiace un po' per Saori per aver incontrato quel pirata maledetto!!! :/
Comunque ti aspetto con il prossimo capitolo che leggerò e recensirò sicuramente!!!
Ciao ciao!!! e alla prossima!!! =)
Sanjina99

10/01/14, ore 18:05

Caspita che capitolo eccitante!
Mi è piaciuto molto!
Spero di risentirti presto!
Ciaoooo!
Chappy

10/01/14, ore 18:00

Ciau! Mi piace il potere di Saori che riesce a controllare il clima, anche se deve fare un po' di pratica...però è riuscita a sconfiggere il cattivo almeno!XD anche se non si è capito perché alla fine era ricoperta di sangue. Bello il momento in cui Saori si rincontra col fratello Zein! C'è ancora qualche errore però mi sembra che ce ne siano meno rispetto agli altri due capitoli, quindi pian piano stai migliorando!^^ curiosa di sapere il finale della storia, al prossimo capitolo allora!;)

08/01/14, ore 17:32

ciao!
molto carino questo capitolo, ma non preoccuparti scrivi bene;
ma è una cosa buona che sanjina ti aiuti visto che non sei molto sicura.
alla prossima!
               chappy

08/01/14, ore 16:47

ciao ciao!!!!! ^^
sono molto contenta di questo capitolo e non mi sarei mai immaginata che avresti aggiornato oggi!!! ^^'
comunque ho trovato degli errori sempre dei verbi non accentati e qualcosa sulla grammatica! ;)
questo è il mio pezzo preferito:
-Allora Saori che ti è successo non ti ho mai visto così.- disse Reiko un po' scocciata visto che l'aveva porta via da una festa meravigliosa. e non solo la festa, ma anche qualcuno (Trafalgar Law) di veramente meraviglioso!!! :Q___
comunque ti aspetto per il prossimo capitolo!!! :)
ciao ciao e alla PROSSIMA!!! =)
Sanjina99

08/01/14, ore 16:40

Ciau!^^ carino questo capitolo! Il mistero si infittisce, quindi Saori ha il potere di scatenare i fulmini anche se non riesce a controllarlo...interessante! Ho come il vago sospetto che si stia innamorando di Zoro...per mia non-gioia, dato che sono Zonamista! Ma vabbè, pazienza...farò un eccezione per questa storia!XD Appoggio in pieno invece la coppia ReikoxLaw! sono carini!<3...Sei stata brava!:) Per gli errori grammaticali prova a chiedere a qualche tuo amico un po' più bravo di correggerteli così da rendere la storia ancor più migliore!...mi fa piacere che tu abbia chiuso i trattini!XD...al prossimo capitolo allora!;)

07/01/14, ore 20:07

molto interessante questo capitolo!
ci sono un po di errori di battitura, ti consiglio di rilleggerla e correggere...
comunque sono morta dal ridere nella parte di Reiko nella vasca con Law! ;-)
Hi, Hi!!
Le due ragazze mi stanno già simpatiche!
spero che Saori non distrugga la nave :-)
al prossimo capitolo!
              chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

07/01/14, ore 18:27

Ciao!^^ Allora come prima fan fiction non te la sei cavata affatto male! La trama mi piace molto e anche Saori e Reiko sono molto interessanti, mi piace il mistero che aleggia intorno a questi due nuovi personaggi! Molto carina la scena di Law nel bagno insieme a Reiko, guarda caso la porta si era bloccata!XD...sei stata brava, l'unica cosa è che quando hai tempo ricontrolla bene la storia perché c'è qualche errore e ricordati di chiudere i trattini quando un personaggio finisce di parlare...detto ciò, metto la storia tra le seguite! sono molto curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)

07/01/14, ore 17:40

ciao ciao!!!! si eccomi!!! =)
allora l'inizio non è niente male!! ci sono dei piccoli errori; alcuni di battitura e altri hai dimenticato l'accento su alcuni verbi.
quanto mi piacerebbe essere Reiko nella vasca da bagno con Law!!!! :Q___ Law....
okok!! ^^ torniamo alla normalità!!! ^^
che altro dire... sì aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!
ciao ciao!!! =)
dalla tua Sanjina99