The Curse of the Vampire
di Vima_1206

10/05/14, ore 20:14

allora, come al solito capitolo fantastico!
questa versione di harry mi piace un mondo sdfgbnj.
poi, anche l'immagine all'inizio è fantastica:
la protagonista ce la vedo molto bene. aaaw.
anche damon alla fine ci sta, ahah lol.
e nulla, aggiorna presto, pls.
alla prossima, splendore, eight xx.

10/05/14, ore 15:14

Mmm capitolo molto molto interessante.
Mi piace molto questo nuovo Harry cattivo e forte è ancora piú perfetto
Comunque scusa per il ritardo e spero che continuerai presto
Baci

08/05/14, ore 13:37

Ciaoooooo!!!
Bello, bello e ancora bello, ti obbligo a continuare subito, scusa se non sono passata subito ma come sai ho problemi con la linea internet e devo passare obbligatoriamente dal telefono, perciò scusami, il capitolo è star meraviglioso, ora devo andare ciauuuuuu!!!!

04/05/14, ore 15:42

Ohyy, scusa per il ritardo ma avevo milioni di cose da fare, ma eccomi finalmente a recensire questo capitolo super fantastico! No, dico sul serio mi piace tantissimo e devi continuare ora!!!

04/05/14, ore 15:07

scusa per il ritardo ma fianlmente eccomi qui pronta per recensire.
Wow è l'unica parola con cui riesco a descrivere questo
capitolo. Harry è un ibrido! Allora adesso lui e Nicol potrenno stare insieme senza che lei lo uccida, evviva!
ora però i ragazza hanno due problemi, uno è Harry e l'altro sono i cacciatori.
voglio assolutamente sapere ceh succede
quindi continua presto
baci

03/05/14, ore 22:10

ehi splendore :))
allora, prima di tutto buon compleanno... anche se in ritardissimo, lol.
non importa se ci hai fatto aspettare più del solito, perché questo capitolo è valso l'attesa asdfvbnj.
è come sempre tutto molto intrigante, misterioso e ben descritto: riesci a prendermi ogni volta!
sono curiosa di leggere il continuo, quindi aggiorna presto, pls.
alla prossima, eight xx.

01/05/14, ore 22:16

Ecchimeee! Allora, il capitolo è bellissimo, ma Harry un ibrido... non so ma quando leggo questo nome mi vengono in mente un mare con a riva parcheggiate delle macchine ultimo modello (lo so che non è per niente normale) comunque... bastardi eh i cacciatori! Anyway...
Strabacioni Pandicorna XD
Nimaraa.

01/05/14, ore 22:11

Ciaooo tesorina!!!
Allora scusa il ritardo ma sono stata impegnata, il capitolo è super mega bello e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, perciò continua prestissimo e fammi sapere, wow sono la prima yeeee!!! E ora sono anche matta!!!
Un saluto e un forte abbraccio Francy <3

01/05/14, ore 22:08

Ehy bella il capitolo è bellissimo dovresti assolutamente continuare. ;) amo questa storia e voglio il continuo

27/04/14, ore 18:35

Eccomi qui :)
Ok allora non puoi lasciarmi così, voglio sapere cosa c'è in quella siringa u.u
Il capitolo come sempre è ben scritto, la storia si fa sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :)
Aggiorna presto e avvisami :)
A presto xx

27/04/14, ore 12:06

splendoreee :))
okay, ho letto questo capitolo un secolo fa ed il bello è che credevo di aver già recensito -.- perdonami, sono un po' svampita lol.
comunque sia, ora sono troppo in ansia ahah, voglio sapere cosa conteneva la siringa!!
è un capitolo davvero fantastico asdcvbj... credo il mio preferito. aaaw.
spero sia così anche il prossimo e nell'attesa tolgo il disturbo...
a presto, eight xx.

24/04/14, ore 21:41

Ehyy eccomi, dunque il capitolo è bellissimo, ma cosa conteneva la siringa e cosa cazzus è successo all'improvviso? Lo scopriremo nel prossimo episodio di "The curse of the vampire" LOL lasciami perdere XD. (Scusa x il ritardooo)
Strabacioni Pandicorna,
Nimaraa.

23/04/14, ore 15:25

wow un capitolo veramente wow!
non so cosa ci possa essere in quella siringa ma promette solo guai, uffa proprio ora che stava cominciando a funzionare tra Harry e Nicol. io gli ucciderei quegli stronzi dei cacciatori
spero che continuerai presto
baci

22/04/14, ore 21:15

Ehy bella, capitolo bellissimo!! Voglio assolutamente sapere che cosa contiene la siringa quindi ti obbligo a continuaree!!!

22/04/14, ore 20:25

ehy bella in questi giorni non ho avuto proprio tempo di leggere, oggi infatti mi sono accorta che il capitolo precedente non lo avevo proprio letto ho rimediato. Sono un po' veloce con la recensione perchè devo andare quindi ciao e ci vediamo al prossimo capitolo. Aggiorna presto :)
Nancy.xx