Bittersweet Valentine
di CheshireClown

14/07/08, ore 22:22

Ho letto tutti e cinque i capitoli proprio adesso...premesso che adoro il pairing la tua serie di drabble l'ho adorata!! Mi è piaciuta stra tanto l'idea di Deidara che da solo si mangia il biscottino a forma di cuore spezzato (<---ecco un'altra cosa che ho trovato bellissima e mega appropriata ossia il cuore spezzato) tutto solo...e poi Sasori che gli fa la rosellina..e poverino proprio l'anno in cui il Deidy si è rassegnato!! Bellissima insomma!! Complimenti!! Bacione

10/07/08, ore 15:21

*w* che pucciolosi! Però... mamma mia, ci sono voluti anni, per baciarsi... ò.ò porini. Ciemmequ, è stupenda, sìsì!*w*
Complimenti!
Bea

09/06/08, ore 15:39

Uaaaaa che cariniii >*< sono felice per l'happy ending! sisisi! Scrivi preeeesto un'altra fic, eh!

06/06/08, ore 20:09

*_* se ora non ci fosse un happy ending ti odierei. O ti venererei. Dipende ^^
Molto carino anche questo pezzo, mi piace, con poche parole descrive tutto un universo di pensieri e sensazioni e le trasmette bene. Molto bello.

06/06/08, ore 17:43

Nuuuu TT_TT non si devono allontanare T_T me triiisteeee (TU sei triste? T_T ndDeidy) beh... NON VEDO L'ORA DELL'HAPPY ENDIIIING ^O^ (ma non eri triste? ndTutti) (si... ma ora sono euforica per l'happy ending ^___^ ndMisa) Mmmmh... Kakuzu geloso non saprei dove metterlo in effetti U_u Pero' potrebbe sempre buttarsi insieme a Sasori U_U bah XD allora io aspetto il prossimo capitolo! (l'ultimo T_T)

04/06/08, ore 18:16

Deidara e Sasori sono tra le pochissime coppie yaoi che sostengo. Molto carini, decisamente. Queste tre drabble sono particolarmente agrodolci, mi piacciono. Anzi, ti dirò, finiscono tra i miei preferiti.

04/06/08, ore 17:26

Le tue drabble sono stupende anche se un pò tristi...spero che il continuo di questa raccolta sia a lieto fine*_*...almeno ci spero...XD Non vedo l'ora che tu aggiorniiiiiiiiiiiiiiiii w le deixsasoXD

04/06/08, ore 17:19

Io vengo a spezzare una lancia in favore del Danna u.u visto che qui il mondo pare essere contro di lui e che io voglio l'happy ending finale con loro due insieme, mi schiero dalla sua parte, ecco. èwé
Cioè, mi stan pure bene quattro drabble di pura sadicità (in fondo anch'io sono alquanto sadica +___+) ma se poi alla fine non succede qualcosa di buono io cado in depressione e Sasori mi diventa un emo-kid.. e questo non va bene, visto che come emo-kid basta e avanza saskay ù_ù
Cavolate a parte, mi complimento per la fic, è ormai sempre più difficile -purtroppo- trovarne di ben scritte in questo fandom... Continua così! X3
Kisses,
aie~

04/06/08, ore 16:10

Sniff... sniff... i-io... Troppo bello questo capitolo... sono cosi' triste che non mi va neppure di prendermela con Sasori T_T (nooooo l'apocalisseeeeee ndTutti) povero Deidara... mi fa tanta tenerezza *_* E poi... io la voglio l'happy ending U_U cioè Deidara che scappa con Hidan-kun e Sasori che si butta dalla finestra... scherzavo! Beh, ci si vede al prossimo capitolo!
kiss =*

30/05/08, ore 20:24

io lo sa!! io lo sa!! *sventola la manina* s'è andato a consolare con hidan-kuuuuuuuuuun?! xD skerso, xò c sn rimasta male io x il POOOEERIIIINOOO sasoruccio_tesoruccio_così.talmente.puccio!!!!!!!! (così talmente... mi faccio paura da sola !! Xb) ora corro viaaaaaa ciaooooo aggiorna prestoooooo

30/05/08, ore 17:46

Eh eh, gli sta bene a Sasori! Non si spezza il cuore a Deidy U.U xD Davvero molto carino anche questo capitolo, bravisshima!! *_* Al prossimo capitolo!!^^ (P.S. scusami per la doppia recensione dell'altra volta, mi ero sbagliata...-_-)

30/05/08, ore 15:39

tié! Ti sta bene XP Eh, non potevi mica pretendere che Deidara dopo anni sarebbe venuto ancora! è_é certo che potevi andare tu da lui -_- (tzé e il mio orgoglio dove lo metti? U_U ndSaso)(io un'idea ce l'avrei... ma è troppo volgare... ndMisa) Però ci spero ancora in un amore... eh U_U (se, ma io mi son stufato, quello non mi si fila... ndDeidara)(ma non hai letto il capitolo? O_O ndMisa)(non mi è permesso TT_TT ndDeidara) Beh, aggiorna presto!

28/05/08, ore 16:01

Davvero bella questa drabble!Adoro Deidara e Sasori *_* Però, povero Deidara...mi dispiace per lui...ç.ç Comunque, ancora complimenti, mi piace davvero questa storia! ^^

28/05/08, ore 15:57

Deaidara nii-chaaaaaaaan!!! Buuuh cattivo Saso! Non si fa l'indifferente davanti ad un regalo di Deidara TT_TT Gli spezzi il cuore! T_T Fic minuscola, ma molto triste e dolce (ovviamente solo per merito di Deidara U_U) spero tanto in una raccolta!

28/05/08, ore 15:56