Let's go home
di JenJM

25/10/15, ore 19:18

Questa storia è assolutamente bellissima perchè è appassionata e romantica per il semplice fatto che si percepisce a pelle l'amore che Jared e Jensen provano l'uno per l'altro.....Senza omettere il fatto che adoro follemente questa coppia....Ottimo lavoro !

03/08/11, ore 13:54

mi immagino Jared che dimostra il suo essere dolcissimo e che Jensen ci casca proprio come un pero perchè è super innamorato. Sotto al vischio mentre nevica <3

03/07/10, ore 00:31

questa one shot è davvero dolcissima. è scritta in un modo impeccabile e non puoi fare altro che arrivare alla fine sospirando. davvero, mi è piaciuta molto, inoltre adoro jensen e jared insieme quindi leggere una storia così bella su di loro è veramente un piacere. spero tanto che tu continui a scrivere su questa coppia, non vedo l'ora di poterne leggere delle altre.

24/11/09, ore 16:01

teneraaa *________*
sappi che ho gli occhi a cuoricino e tanto, tanto sbrillucicosi *O*
grazie per averla scritta, è davvero dolce e molto bella, l'adoro. bravissima!
xo, B

08/03/09, ore 03:32

Una sola recensione per questa storia che è così carina e dolcina? *o* Ma noooo!
Complimenti, innanzitutto, perché è davvero una fic romanticosa di quelle come piacciono a me :3 (sì, ok, adoro anche il p0rn X3, ma il fluff è il fluff) e perché l'idea del bacio sotto al vischio era troppo SQUEE *O*, con Jared che finge di essere ubriaco e Jen che ci casca pure XDDDD
:3 davvero molto, molto brava!

01/06/08, ore 23:51

Ma chi si vede! Disgraziataaaaaaaaaa!!!!!! >.< >_> Era ora che mettessi qualcosa di tuo! :P Mi mancavano le tue ficcy! E questa è degna di te.. stupendosa e dolciosa! Io li amo questi due! *O* AH! Che poi mi sono vista la seconda serie in inglese con i sottotitoli... sono morta più volte.. e poi risorta.. apparte la tristezza.. ma poi c'è un sacco di slash! Ripeto... Li amo!!! Bella l'idea del vischio! xD Me lo immagino Jared quatto quatto! Quela ragazzo è una continua sorpresa! Guarda che ne voglio altre di ficcy! ù_______ù Ora che ti sei iscritta con un altro account devi postarne di più! Allora alla prossima, ciau carissima!