You're not me?
di xsmjle

11/03/14, ore 20:46

Heila finalmente ho trovato questa storia ;p l'inizio mi sembra promettente e la trama è molto buona. È diversa dalla altre non ce ne sono di questo genere. Insomma ormai parlano tutte della stessa cosa: justin criminale,amore tra fan e idolo e ormai ne ho lette già un paio in cui justin adotta una ragazza di cui si innamora. È ovvio che quelle che spiccano sono quelle originali e scritte meglio. La tua promette bene,secondo me, ora dovremmo vedere come si svolge e come sarà la narrazione. Oddio mi sembro un critico culinario solo a rilegermi ;p hahaah comunque ho lasciato un commento come promesso e mi farebbe davvero piacere se tu ricambiassi il favore. Sto scrivendo anke io un ff su Justin si kiama:" mai giudicare un libro dalla copertina" ci tengo particolarmente a quella storia e sta già ad un buon punto a ke se praticamente il bello deve ancora avvenire. Ti prego lascia un commento la gente visualizza in tanti ma nessuno recensisce. Te ne sarai grata.
Bene dopo averti pregata e supplicata abbastanza posso andare.
Un bacio e a presto :* <3

10/03/14, ore 22:25

Secondo me come storia sarebbe molto interessante almeno io ho sempre desiderato mi succedesse non con un maschio ma comunque io ti consiglio di continuare il la leggero se la farai e quando riuscirò ti metterò la recensione <3 <3

07/03/14, ore 19:40

Mi piace un casino la tua idea continuala secondo me avrà successo è troppo bella come idea :) spero continuerai presto !! Ciaoo
Swag ❤️.

07/01/14, ore 22:04

Mi piace molto come trama complimenti hai avuto un'idea fantastica