Dalle labbra
di Artemisia89

08/03/10, ore 17:24

Sono una persona che ama mettere tanti particolari. E che vuol lasciare col fiato sospeso il lettore.
MA le fanfiction scritte nel modo tipo questa mi affascinano da morire. Immediate, brusche, aride. Stupendo stile, come questo pairing.
Questi continui " Vieni" ti fanno incollare allo schermo.
Li adoro *__*
Complimenti e alla prossima
= Arys =

07/11/08, ore 23:03

che figata di fanfiction :O. Sicuramente quella su Hellsing migliore che io abbia mai letto *______*. Hooray per Alucard XD !

02/11/08, ore 15:35

Semplicemente, la tensione tra i due toglie il fiato.
Non ti sarò mai riconoscente abbastanza per avermi buttata nella visione di Hellsing; ne è valsa la pena.
Un bacio

02/10/08, ore 21:00

Alla fine ho letto anche questa storia. Mi è piaciuta come Water of cold light, se non di più, e devo ammettere che dopo aver saputo il finale di Hellsing leggere una fanfiction simile mi fa un certo effetto... Comunque è scritta benissimo, Alucard ed Integra sono così dannatamente IC che mi è quasi sembrato di vedere una tavola del manga. Ho adorato ogni parola dei dialoghi, mai a caso, e non c'è nemmeno una descrizione superflua o banale della scena. Secca e spiazzante come questo pairing. Ancora una volta, questa va a finire tra i preferiti.

22/07/08, ore 19:53

Splendida. Splendida la resa dei personaggi, i dialoghi aridi e al contempo carichi, splendidi i movimenti e l'atmosfera costruita, splendido lo stile. Complimenti.