In the deep
di VenerediRimmel

E' struggente. Questa fanfiction è massacrante. Ormai hai messo tra le note che è incompiuta e probabilmente tale rimarrà ma vorrei comunque che sapessi quanto mi abbiano stretto il cuore questi due capitoli...sarebbe stupendo se la riprendessi perché raramente se ne trovano di scritte bene come questa...il dolore e l'ossessione di Mickey mi hanno distrutta!

19/01/14, ore 16:50

Che cosa triste c.c, ma d'altronde con i Gallavich l'angst ci sta sempre! Trovo che il ricordo degli incontri al buio inventato da te spieghi secondo me perfettamente ciò che Mickey prova, ciò che vuole solo Ian accanto a se 😍
Comunque spero continuerai questa serie di momenti con la stagione perché mi piace davvero molto!
Per questo ti lascio questa mia recensione positiva perché proprio te la meriti!
Grazie per aver continuato ad arricchire la sezione Shameless US che secondo me è già troppo carente xD
Ciao, un abbraccio!

08/01/14, ore 23:37

Ho letto questa storia penso pochi minuti dopo che l'hai pubblicata, l'ho letta e riletta ma non avevo assolutamente idea di che scrivere in questa recensione.
Non ce l'ho nemmeno ora, ma ci provo. L'ho trovata, cosa certa, bella. Mi è piaciuta, e anche molto.
Il commento più appropriato penso che sia dire che la tua ff è giusta. Ogni parola mi sembrava al suo posto (oggettivamente parlando è scritta più che bene) e i pensieri ben amalgamati.
Tutto questo aggiunto ad una marea di feels indescrivibili, che la scena che hai descritto di Mickey quando cerca di dormire non ha aiutato, e fatti leggere ad una fangirl in crisi, be', di certo non è una bella accoppiata.
Una cosa è certa, una parte del mio cuore è stata totalmente conquistata. ho amato il Mickey che hai descritto, ed era così IC e coerente che mi sembrava di essere nella sua testa.

Ci si vede in giro :)
Ale

08/01/14, ore 18:48

Sappi che mi hai uccisa.
Perchè è stato come rivedere quella scena ma peggio. Inoltre il fatto che tu abbia aggiunto che Mickey si recava in locali per appuntamenti al buio, con sconosciuti, solamente perchè la mancanza di Ian lo stava distruggendo, posso dire che ha dato il colpo finale. Sì perchè me lo immagino troppo fare una cosa del genere.
Andare alla ricerca di qualcuno solamente per non sentirsi vuoto, per non sentire il vuoto lasciato da Ian c.c
E' davvero straziante, però l'ho amata. Ovviamente.