**Rosso relativo**
di Sanzina_MrsScarlett90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/07, ore 15:36

Siete due grandi!!! Mio Dio perchè non la continuate? Anzi senza il perchè. La dovete continuare! Un besos.

22/01/07, ore 19:59

Ho appena letto la storia..potresti continuarla..è molto bella..adoro Lucius..Blaise è sempre stato particolare..come serpeverde!

06/09/06, ore 23:50

ho letto cn un pà di ritardo la vostra fic... ma voi la vorreste continuare.... sapete sn proprio sfortunato ttt quelle ke mi intrippano nn giungono molto spesso alla fine.e io mi rodo il fegato... cmq bravissime, i miei + sinceri complimenti. spero ke un giorno nn lontano la aggiornerete. baci baci ANGEL LOKI

06/09/06, ore 23:49

05/03/05, ore 22:47

Ehi belle ragassuole, non scriverte più?! Nuuuuuuuuu >.< Eddai, fatevi sentire, insomma a gesti, con segnali di fumo o meglio ancora postando un capitoluzzo!!! Vabbè, la speranza permane... CIAO =)

Silverlady
01/03/05, ore 17:21

molto bella, super i personaggi, e anchiò adoro Lucius! Zabini xò non è neinte male se uno lo vede sotto questa ottica...

Rowan_MayFair
20/02/05, ore 21:26

EHIIIII... NON CONTINUATE PIù??? NOOOOOOOO...

moccy^^
02/01/05, ore 18:24

bellissimissimo!! troppo fantastico!! poi Sev e Lucius insieme (sono ammessi anche i doppi sensi!) mi piacciono troppissimo!!in quanto alla lunghezza, bhè, è la sostanza che conta!!!fichissimo il finale e anche l'idea dei punteggi!! ke ridere lì! ancora kili e kili di complimenti siete mitologiche(mitiche!)!^___- ciao ciao!!!^.^

Arc en Ciel
31/12/04, ore 02:23

Bello! Sevvie è da 10 e lode..ironico e pungente, intelligente! Blaise è un po' strano ma mi incuriosisce moltissimo! Spero che la continuerete presto! See you!

verhobbit
30/12/04, ore 23:58

bellissimaaaa!!!! la adoro, e la seguo dall' inizio e susa se nn ti ho mai lasciato una recensione ma mi è sempre sfuggito! ma sta volta per questo meraviglioso capitolo ti do una super-nota-di-merito!!! Blaise è descritto proprio come me lo immagino...bello e bastardo!SBAWWW!!! Poi Lucius...mamma mia quanto è figo quell' uomo! sono una sua gross fan! hermione farà qualcosa di interessante andando avanti?Non perchè quella sfigata parla solo con dean...o seamus???? Vabè me so confusa! cmq continuala presto perchè sto troppo sulle spine!!! baci8li

angie
30/12/04, ore 19:15

commenterò sempre questa superba fiction. ma, nel prossimo, fai una bella scena a dada, ci starebbe benissimo. by angie

Rowan_MayFair
30/12/04, ore 19:13

Wow... l' ultima frase ha fatto vincere Lucius 200 a 2!!!^_- ora voglio proprio vedere dada che succederà?*_* Harry che farà? e Zabini? mmm, quesdto personaggio è interessante, ma io lo ODIO. perchè... HARRY/DRACO 4EVER!!! 1bacione continua anche Reason, sto aspettando impaziente. 1 bacione

Darkness
30/12/04, ore 17:55

Che bellooo!! Non aspettavo altro che questo chap! Mi intriga molto il personaggio di Blaise, per mettere a gambe all'aria anche Lucius deve essere proprio bravo! Bel chap!! Anche se senza yaoi è bello lo stesso!! Attendo impaziente! (e non togliere Lucius! ^_-) Baci Dark!

angie
24/12/04, ore 02:20

è bellissma. amo Harry/lucius ed Harry/Tom. 2 coppie spettacolari. continuate presto che siete portentose. 1 bacione

Anonimnia
09/12/04, ore 20:26