The Lights.
di IliveinNarnia

19/01/14, ore 15:26

Ciaooo, che dire la storia è scritta bene. È un po' drammatica, ma spero che dopo questo imprevisto con il padre vada tutto bene. La trama mi piace molto e sono curiosa di sapere come andrai avanti. Sui personaggi non posso dire molto...stiamo ancora all'inizio e quello che è successo non mi fa capire molto di loro. Ti chiedo solo una cosa: come si chiama la protagonista? Non sono riuscita a capirlo e a leggerlo, forse mi è sfuggito... :3 poi ti volevo anche dire che, secondo me, ci sono errori di punteggiatura, ma niente di che. Ora vado ciaooo

10/01/14, ore 21:27

sono come al solito in ritardo ma eccomi.
allooora. se ne va, quindi. chissà il padre come si riducirà. di certo anche se la figlia lo sgridava come se avesse quattro anni, se ne prendeva cura e questo mi pare un gesto caritarevole, anche se fatto per pena da parte di lei. e alla mo' di un angelo, arriva Sonia che la invita a casa sua. che botta di fortuna, lol. non di certo si trova tutti i giorni qualcuno che ti chiede gentilmente che cos'hai e che ti ospita a casa nell'eventualità di una fuga dalla propria dimora. mi è piaciuta molto la descrizione fatta sui bambini. è tutto così vero, purtroppo.

cooomunque, detto tutto questo capitolo mi piace, anche se sono nell'idea che dovresti allungarli di più, magari aggiungendo particolari sul posto od altro, ma renderesti la storia più ricca... in ogni caso spero aggiornerai presto, ciao. xx

09/01/14, ore 19:42

bellissima mi sono commossa per questi primi capitoli sei veramente brava a scrivere. Francesca

07/01/14, ore 23:16

Il capitolo è bello però c'è ancora il problema della lunghezza .... Questo capitolo è cortissimo spero che da ora in poi li farai più lunghi

07/01/14, ore 23:01

Bellissimo capitolo, per fortuna è arrivata Sonia.❤️
Non vedo l'ora di vedere il seguito, sono curiossssssa u.u

07/01/14, ore 21:20

Mh... Bel capitolo, menomale che è arrivata Sonia se no poveretta, doveva alloggiare sotto un ponte ahah!
Corto ma carino :)
Aggiorna presto e... CORRO SUBITO A FARTI IL BANNER :DDDD
Un bacio.
Cate xX

PS: Nel prossimo capitolo voglio vedere il mio BANNERRR ahahah ok basta vado :3 <3

07/01/14, ore 20:46

Bello, ricordate lettrici che se non fosse per me i capitoli sarebbero pieni di errori grammaticali!! xx