Sapori e Dissapori
di Saffo

31/07/08, ore 00:05

A me è piaciuta, è tanto tanto carina ^^ e finalmente una fic in cui Temari sa cucinare XD davvero molto dolce, complimenti ^^

28/05/08, ore 22:39

Me l'avevi accennato che avevi pronta una bella opera su questi due!! E togli quello "lo so che è schifoso" a fine pagina perchè stona proprio. E' stupenda. Insomma scritta molto bene e i personaggi sono tutti IC a cominciare da Gaara e Kanky che compaiono semplicemnte scritti come nomi a quel simpaticone di Choji! Ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere. A parte che tutta la trama era molto originale. Tem che si prodiga nell'impresa di prendere "Shika per la gola" . Strano che non abbia inteso quest'espressione letteralmente XD! Allora perfetta Temari in tutti i suoi atteggiamenti goffi e nel trattare Choji. Infatti il loro approccio mi è piaciuto moltissimo. Ho trovato semplicemente puccioso (scusa il termine, ma concedimelo) Shika con le chiavi di Tem sul petto a crogiolarsi se andare da lei oppure no, se usarle oppure no! Troppo caruzzo! Mi ha fatto morire Choji che assaggiava le pietanze e Tem che cucinava come una pazza, anche se il tutto è servito a ben poco. Infatti i due non si sono sprecati in chiacchiere. Ma procediamo per ordine. Ottima la trovata di far entrare Shika all'improvviso e fargli intendere male la situazione! Mi sono sciolta poi quando hanno fatto pace a modo loro. XD Shika sa essere troppo sexy quando vuole ... certo sul tavolo sarà stato scomodo, ma sicuramente molto passionale. Ah, quasi dimenticavo: bellissime le parole di Choji riguardo al fatto che Shika si è innamorato di Tem quel giorno all'ospedale. Quoto in pieno e la penso anche io così. Certo però davvero poteva dirglielo prima!! Bravissime, ancora tanti complimenti. Davvero splendida. Quindi ti prego di cancellare quell'ultima frase a fine capitolo perché non è vero. Non trovo altre parole per farti capire quanto io l'abbia apprezzata. Un bacio, Sara

28/05/08, ore 22:22

ma ke scherzi!XD a me è piaciuta tantissimo, fantastica! hai reso tutti i personaggi in modo perfetto, shika e tem poi sublimi! la parte più bella: choji ke dice a tem ke shika si è innamorato di lei quando erano all'ospedale.... ^///^ ma ke pucciosi!!!XD perkè non ne fai altre di shikaxtema così eh? guarda ke sn bellissime, non sminuirti!! un bacione grande da stefy^^

28/05/08, ore 17:44

INvece l'ho trovata davvero carina! complimenti, davvero! una shikatema davvero ben fatta...i personaggi, soprattutto Temari e Cho davvero Ic...complimenti, davvero davvero! un bacione!
Roberta