L'Amore colpisce quando meno te lo aspetti
di beat

20/09/08, ore 15:59

OH MIA DEAAAAAAA! IL GENERAL MAGGIOREEEEEE! *muore* avevo pensato a Riza ma... IL GENERAL MAGGIOREEEEEE! O0O

28/05/08, ore 21:08

Non mi ero mai immaginata questa coppia... Ma, adesso che ci penso mi piace proprio! To' sono riuscita a scrivere il commento giusto, visto che prima avevo sbagliato a scrivere T^T Sisi, me li vede proprio a sbaciuchiarsi!XD

28/05/08, ore 19:33

O_O
Qu... quei due?
Oddio, e` una catastrofe per il Padre e per gli Homunculus!
Voto: 9

28/05/08, ore 19:25

BUHAHAHAH!! Io ti adoro!!!!
XD!! Conta che quando ho letto che lei era più grande mi è venuta una paralisi ma...
ma..
BUHAHAHAHAHAHAHAA!!Con la sorella di Armstrong!! XD!! Troppo belal e divertente quando la gho letta mi sono tajiatao davvero!! Ti aodor!! *_______________* XD!!!! ^___________________________^ Vola subiyro tra i preferiti XD!
Ci sarebbe finita anche se non era dedicata me XD!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD!!
CIAO!!!

28/05/08, ore 19:10

Anch'io mi ero immaginata la Generalessa... Al fascino delle donne mature non si sfugge XD Va bhè, dai... smetto di ridere al pensiero dei loro battibecchi! Ma sarebbe interessante scriverci qualcosa su; anche senza storia d'amore come contorno. Ciao!

28/05/08, ore 18:34

Hihi, all'inizio avevo pensato ad Hawkeye ma poi quando hai parlato del carattere autoritario e addirittura peggiore di quello di Ed, ho avuto qualche dubbio! è un idea molto carina!^^ Potresti ricamarci un po' su! A presto!!

28/05/08, ore 18:11

*___* E' un'idea fighissima! XD Mi ero immaginata che ti riferissi a lei, e sono scoppiata a ridere! Eh, già, col temperamento e il caratteraccio che si ritrovano entrambi, ci sarebbe da scriverci su! Brava, è un'idea comica.