Equestria Accademy: un nuovo amico
di Randor

Carino questo cappy! Ahaha, troppo divertente la parte con Pinkie pie e quella con Spike! :3
Comunque, il capitolo è fatto bene, però sarebbe più scorrevole con l'HTML, ma non ti obbligo, è solamente un consiglio. ^.^
Alla prossima, Tamy XD

Davvero una fanfic molto simpatica. Non vedo l'ora di sapere come questa storia prosegua, me ne sono innamorata

Piacere, denydany1105. ;)
è da un po' che sto leggendo questa storia ed è molto divertente, mi fa morire letteralmente dalle risate! XD
I capitoli sono un po' cortini, ma sono tutti interessanti e molto divertenti.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e dato che adoro la ff Equestria Accademy credo che mi piacerà anche questa storia.
denydany1105

Ciao!!
Il capitolo è bellissimo: povera Pinkie, già mi immagino la scena di Randor imbarazzato e la festaiola che piange a dirotto; divertentissima la parte delle traduzioni delle frasi incomprensibili di Pinkie! XD
Dal titolo del capitolo, penso che Randor ne farà altre di brutte figure; poverino :(

17/02/14, ore 20:36

Ciao!!
Wow, hai aggiornato in fretta! :D
La storia diventa sempre più interessante e scorrevole; povero Randor, solo perchè ha detto qualcosa di inaspettato è stato preso in giro da tutta la classe... :,(
Sunset Shimmer è antipatica come sempre, su questo non ci piove... ;)
Epico il battibecco con il prof di educazione fisica: non credevo che Randor avesse avuto il coraggio di rispondere in quel modo! XD

15/02/14, ore 16:52

Ciao!!
Be', questo capitolo è stato davvero bellissimo: povero Randor, capisco che voleva buttare quel pacco: dopo quello che ha passato in quell'orfanotrofio... :,(
Molto carina la parte del diario: questo rivela molte cose su Randor! ^_^

01/02/14, ore 13:42

Hallo Freud! Recensisco spesso più capitoli in un'unica recensione, spero non ti spiaccia. Nel complesso mi piace molto, qualche errore di battitura o altro qua e là, ma chi non li commette? È scritta anche bene, quindi bravo! Porchetta, Spike che sì veste da donna per Twilight è troppo tenerino, forse un pò appiccicaticcio, ma credo farebbe di tutto per lei :3 ora credo dovrei leggere anche la fanfic da cui hai tratto la tua, mi pare giusto, alla prossima! Baci, Arya.

01/02/14, ore 13:25

Ciao!!
Questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto con la comparsa della famigerata Sunset Shimmer! ;)
W Flash che ha avuto il coraggio di affrontarla! (lo adoro quel ragazzo XD è il compagno perfetto per Twilight!)
Cosa? Spike che vuole mandare all'aria il rapporto fra Twily e Flash?! Troppo iperprotettivo per i miei gusti: non oso pensare a cosa gli farà...
Ovviamente, la mia recensione è positiva come sempre; divertentissimo il dialogo finale con le Mane 6, e se non sbaglio, la parola "emozionervosa" l'ha detta Pinkie in Equestria Girls :)
Complimenti ancora, continua così!

31/01/14, ore 22:50

Ciao Anonimoforever.
Non so cosa dire! L'hai scritta veramente bene. Sono curiosa di sapere cosa succederà con Randor quindi ti prego di controllarla.
Questo mi fa dedurre che la mia storia ti sia piaciuta molto. Sono contenta.
La tua è magnifica. Fai i capitoli più lunghi così ce la godiamo di più ^____^
Continuala presto ;) ;)

31/01/14, ore 14:26

Ciao!!
Be', questo capitolo è stato mooolto divertente soprattutto il finale XD
Spike che si veste da donna?! Questa sì che è originale e soprattutto mi chiedo cosa gli farà Twilight una volta che lo scoprirà: non oso immaginare... XD
Larissa Grifondoro

P.S. Grazie per il chiarimento a fine pagina ^_^ , e comunque il mio nick è Larissa, non Clarissa - so di essere un po' pignola, ma comunque non fa nulla, Clarissa può andare :)
Grazie ancora e alla prossima!! ;)

29/01/14, ore 19:04

Me lo immagino proprio come l'hai descritto tu, Randor.
Un tipo col cappuccio eh? Ma per fortuna che non è un bullo, se no che amore c'è??
Complimenti anche per questo cappy, ma però doveva essere magari il secondo capitolo..
Ma non importa, era solo un consiglio!
Complimenti ancora!!

Ciao. Tamy XD

P.S. Molto divertente le scenette con le Main6 (Con l'aggiunta di Spike ^.^)
Anch'io nelle storie faccio sempre qualche scenette alla fine del cappy.

29/01/14, ore 18:56

Cosa ci fa qui DISCORD???? E' un cattivo!!
Raimbowdash: La vuoi smettere di urlare?
D'accordo... Comunque, la coppietta Fluttershy x Randor si sta forificando!! Evvai!
E' la mia seconda coppia preferita perciò...
Applejack: ...metti l'autore nei preferiti...
Esattamente mio\a caro\a Anonimoforever!
Vai avanti così!
Ciao. Tamora felix XD

P.S. Fluttershy vuole scambiarti un paio di parole.
Flutterhy: Sei molto gentile a farmi innamorare di Randor... Dalla tua descrizione deve essere(anzi è) molto carino...

29/01/14, ore 16:25

Ciao!!
Be', con questo capitolo hai delineato molto bene il personaggio di Randor e la sua cotta per Fluttershy (a me sembra proprio il tipo di ragazzo che potrebbe piacerle) ^_^
Molto divertente il fuori scena con Pinkie Pie e Spike XD
Solo, però, (sempre se vuoi accettarlo) un piccolo consiglio: potresti allungare un po' di più i capitoli e approfondire meglio le vicende! :) Per il resto la storia è davvero OK!

28/01/14, ore 16:07

Ciao!!
Be', il capitolo è molto breve, ma bellissimo! ^_^
Non mi aspettavo proprio che Discord fosse lo zio di Fluttershy e il bidello della scuola O_O
Quando ha detto che alle medie molti erano innamorati di Fluttershy mi sono sentita sollevata (almeno per una volta, non è Rarity quella ammirata e al centro dell'attenzione) ;)

20/01/14, ore 16:01

Uhh! Mi ispira!!! XD
E Fantastica questa storia!! Ah, ah! Un ragazzo per Fluttershy, la nostra timida amica!
Chissà cosa farà con Randor...
E nel prossimo capitolo metti un immagine di lui, sono curiosissimissima!!!
Continua sempre così!
Ciao. Tamora felix XD

P.S. Tre cose:
1- Se ce la fai cerca di mettere l'HTML, così forse la lettura è più scorrevole.
2- Questa recensione non è positiva, è SUPER positiva!
3- Scusa se sono così eccitata e agitata, ma questa storia mi piace un casino!!