At least once in a lifetime
di Princess Kurenai

06/02/19, ore 02:04

Questa recensione, dopo cinque anni dalla pubblicazione della storia, può essere solo giustificata dal fatto che io abbia finito solo oggi di vedere Sons Of Anarchy :-)
Cercherò di non scrivere troppo e farmi prendere dall'entusiasmo, ho appena finito la settima stagione, penso tu sappia in che condizioni io stia, ancora mi devo calmare per il finale di stagione, che avevo immaginato andasse a finire in quel modo, nel modo più giusto.
Dal primo momento in cui ho visto Tig guardare Venus ho capito che sarebbe andato oltre al semplice desiderio sessuale, aveva uno sguardo troppo rapito, li ho adorati subito, dal primo istante. Hanno avuto poche scene nella serie, però sono state intense e significative, importanti e con dialoghi inaspettati, pensando che sono state trasmesse nel 2014.
La tua One shot mi è piaciuta un sacco, entrambi sono perfettamente IC per me, perfetti. Venus che chiama "Tigre" Tig è qualcosa di così naturale, anche il fatto che lui stia "sotto", non mi è sembrato per niente strano, anzi, scena perfetta per lei che è una dominatrice.
Be', spero che tu legga comunque questa cosa, era solo per dirti che mi è piaciuto leggere qualcosa che riguardasse Tig e Venus e fangirlare ancora per un po'.
Ciao :-)

07/01/14, ore 21:36

awwwghhh, no, io ora ho bisogno del mio tempo per fluffeggiare (?) *o*
Prima di tutto, grazie per la dedica. Sei un tesoro davvero <3 Non hai idea di quanto mi piacerebbe andare alla Reaper Con insieme a te ç__ç Qualcosa mi dice che saresti stata la compagna d'avventura ideale, sigh.

btw, tornando alla ff... Che dire? WOW. Come hai dimostrato fin'ora, sei perfettamente in grado di mantenere IC i personaggi! Insomma, questa poteva benissimo essere una scena di SoA u_ù
Adoro come hai fatto "funzionare" Tig e Venus, e il fatto che lei lo chiami continuamente "tigre" è asujhdwnjkwek *-* E' troppo bello che lui senta che con lei le cose siano diverse. SHE'S THE ONE *si crogiola nei feels da ship*
Complimenti per del sano p0rn di qualità - cosa rara a trovarsi - e ancora graziegraziegrazie. Perché la ff è perfetta, con la giusta spolverata di sentimenti. A noi, questi due, non la raccontano per niente giusta, il mondo ha bisogno di più ammmore... v.v
un bacio, sweetheart!