Una nuova vita
di Dido8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/09, ore 21:31

Mi sono letta tutti e tredici i capitoli d'un fiato *__*
Veramente una bella storia,magnetica e fluida *0*

17/11/08, ore 21:52

ciaoooo!!!scusa se nn mi sono fatta + sentire ma x ttt l'estate nn ho avuto internet....nn riesco a credere di essere sopravvissuta!!!!cmq ora rieccomi qui, pronta per recensire di nuovo questa intrigante storia...piccola domanda SASU DOVE 6?Torna da Sakura!!!...ok finito sono di nuovo seria!cmq aggiorna presto!spero nn te la sia presa troppo xk nn ho potuto recensire...al prox chappy...(Cioè presto spero...)KISS=)^_^ elisir!!!

30/09/08, ore 15:50

Che dire è davvero una bellissima storia,è scritta molto bene *_* sul serio complimenti,sono impaziente di sapere come andrà a finire ti prego aggiorna presto... tanti complimenti ciao ciao

25/08/08, ore 13:13

ciaooo finalmente hai aggiornato cm sn felice!!!bel chappy , piano piano stanno sbucando sempre +parenti a sakura e anke il suo passato!!!e nel prossimo cap ci sarà un riavvicinamento tra saku e sasu ke billooooo^___^!!!!aspetto cn ansia il prossimo e spero ke l'ispirazione nn si vada a fare un'altra vacanza XDXDXD!!!1Bacione!!!Kitty1995!!!

25/08/08, ore 01:48

sìsì mi è piaciuto:) wow che shok!!!povera sakura gliene succedono una dopo l'altra!!!!

24/08/08, ore 22:14

è vero: questo chappy è solo di transizione ma purtroppo servono anche quelli per poter sciogliere le situazioni. Passare direttamente ad uno di azione sarebbe un salto troppo brusco. Lo stile è sempre quello : agile e scorrevole mi piace come si stia complicando la trama. Altra cosa: l 'uso delle frasi "filosofiche" mi piace. Le ultime due che hai usato mi sono piaciute piu di tutte. Complimeeeeenti!!:):)

24/08/08, ore 11:29

dai non ti preocupare l'ispirazione è come il vento, prima o poi torna sempre^^!!Anche io tornata dalle vacanze non riesco bene a concentrarmi, ma spero che alla fine se uno ci si mette d'impegno si iresce sempre(troppo ottimista??). Cmq bel cap e speriamo che il rpossimo non tardi troppo ad arrivare <:Baci lulu-chan

24/08/08, ore 11:21

Ciao! Che bello, hai aggiornato! *me felice* ^_^ Finalmente il passato di Sakura sta venendo fuori poco alla volta...Quando Ashitaka ha detto a Sakura che è suo cugino non ci sono rimasta poi così male...cioè si poteva intuire che lui fosse parente di Sakura...ah, così questo Kanko è un donnaiolo! (non è che conosce Jiraiya? XD) Mi sa che ne vedremo delle belle!!! E credo di aver capito per chi sarà hot il prossimo cappy...ih ih ^_- Ciao, complimenti e alla prossima!

10/08/08, ore 17:15

ciao! ho letto la tua fic tutta ad un fiato! mi dispiace solo non averla letta prima...sono curiosa di sapere come andrà avanti!!! aggiorna presto!!!^__^

10/08/08, ore 11:26

non è che non volevo più recensire, è che sono stata fuori e non ho letto il chappy:) bacini scusami! ellycnah

09/08/08, ore 21:38

E perchè ti dovrei ammazzare? Non ne ho nessun motivo! *prende il coltello dal cassetto della cucina* XD No no scherzo! Non hai deluso affatto le mie aspettative, questo capitolo mi è piaciuto molto! Spero che gliene dia di santa ragione Kanko a quel Natsuo!! E poi pare che sia innamorato di Saori...chissà magari è un' impressione...Ciao e al prossimo cappy!

09/08/08, ore 18:33

bene bene le cose si complicano, anche se sono triste che adesso sakura e Sasuke si dovranno separare in così malo mado, ma purtroppo le cose non vanno sempre come vogliamo noi...Comunque bellissmo chappy^^ aspetto con ansia il prox cap baci lulu-chan^^

09/08/08, ore 17:59

i tuoi chappy sn sempre uno + bello dell'altro complimenti!!! mamma mia xò non pensavo proprio ke Nastuo potesse essere cattivo e anke così forte ha messo K.O Naruto e Hinata insieme!!!povera Hinata le ha tirato i capelli ke cattivo ma ora le prenderà da quel Kanko giusto??ihih non vedo l'ora*___*preparati a soffrire Nastuo!!!x curiosità anke Kanko è innamorato di Saori???e Sakura e Sasuke quando si rivedranno staranno ancora xmolto tempo divisi???sn trp curiosa mi raccomando aggiorna presto!!! Kiss!!!Kitty1995!!!

09/08/08, ore 17:58

09/08/08, ore 17:58

Allora che dire... al solito i miei complimenti per il tuo stile magnifico!! E poi la mia insistenza è solo un fatto di par condicio:):) Cmq complimenti ancora P.S: AZZOLLA !!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]