Un amore senza fine
di barbara91

26/04/14, ore 18:22

Ciao, sono la giudice sostitutiva al contest "ad ogni genere la sua frase" e questa è la tua recensione con giudizio per il premiò storia più romantica :)

Grammatica: 10/10
La grammatica è perfetta, non c’è che dire, nessun errore ortografico o di distrazione. Il punteggio pieno è davvero meritato 
Pertinenza al genere e uso del pacchetto: 14/15
Beh, a romantica è romantica, altro che 
La frase è usata benissimo, in un momento in cui il domani non è completamente sicuro ci sono i sogni di due innamorati che non si arrendono, devo dire che questa frase non poteva essere usata meglio 
Originalità: 7/10
All’originalità ti do un sette perché diciamo che la storia non è proprio originalissima, di fic ambientate nel momento della battaglia tra Zuko e Azula ce ne sono molte, e devo dire che il fatto di far guarire le ferite con le lacrime dell’amato/a non né la prima volta che lo trovo…
Gradimento personale: 13/15
La storia mi piace molto, davvero, devo dire che io dopo Aver visto questa scena speravo davvero che si mettessero insieme Zuko e Katara… ci sono rimasta male quando Aang ha Baciato Katara Inoltre io lessi questa storia parecchio tempo fa, molto probabilmente prima che partecipassi al contest e mi piacque molto, averla ritrovata in questo contest mi ha sorpresa 
Totale: 44/50

11/02/14, ore 20:07

Una bella storia, peccato sia molto veloce  come narrazione, sopratutto nella trama visto che i fatti sono raccontati in modo molto superficiale e hai lasciato più spazio ai dialoghi.
Bhe, vedere Aang che da consigli a Katara per capire e conquistare Zuko mi fa un pó effetto, visto che é proprio il primo( sfortunatamente -.-) a sposare Katara.
Mi è piaciuta molto questo fatto di cambiare narratore, nel senso prima sotto forma di Katara, poi di Zuko e infine del narratore stesso.
Come ho detto, l'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia breve :(
Non so se sia una scelta tua, a causa di mancanza di ispirazione,  o per il tempo( anch io ho scritto una fan fiction e ancora sono al terzo capitolo Ahahaah).
Spero ti vedrò presto,
-Nau