Quella dannata richiesta...
di Kyokushu

11/07/14, ore 23:17

Carinissima :D Non c'è alcunchè di veramente romantico (in apparenza...) eppure è una fanfic molto tenera e dolce, e con personaggi perfettamene IC :D
Prima fanfiction ma ben scritta e senza errori, brava ;)

17/05/14, ore 15:59

Ciaoo, come ben saprai io ho appena iniziato a leggere fairy tail (sono oltre la saga di Luxus) e secomdo me è un ottimo finale alla saga e sono troppo teneri <3 inoltre scrive molto bene a mio parere e non lo dico solo perché sono tua amica. La NaLu fan più pazza del mondo, kimiko_13
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 04:12 pm)

11/02/14, ore 17:54

Carini! Che teneri che sono!
Davvero è la tua primissima fict? Mi piacciono un sacco, li hai resi davvero IC, sei proprio brava!
Come primo approccio post-tutto quello che è successo, sia nella saga di PL che in quella di Laxus, mi sembra un'ottima possibilità. Lei ormai l'ha quasi del tutto perdonato, lui non direbbe mai nulla di più elaborato...
Ed è bello anche il pretesto: l'aiuta, e lei non ha paura.
Rinnovo i complimenti, spero di leggerne ancora! :)
Grazie per averla postata, alla prossima!
Laura.

09/01/14, ore 05:54

Salve Kyokushu, benvenuta su Efp.
Inizio fin da subito dicendo che hai scritto davvero una bella storia, ma soprattutto scritta bene. Ma che carina Levi che salta cercando di afferrare il foglio appeso troppo in alto.
Se non avessi scritto a fine capitolo che questa era la tua prima storia non l'avrei mai pensato (uffa, qualche errore potevi anche farlo XD).
E dopo aver concluso con una frase idiota (dovevo concludere con una cretinata, altrimenti non ero io u.u) ti faccio un grandissimo "In bocca al lupo" per tutte le prossime storie.
Saluti da Ro

08/01/14, ore 14:20

I miei più vivi complimenti!
Io non amo le storie coì brevi, ma tu sei riuscita in così poche righe a farmi innamorare!!!
Sei un ottima scrittrice, davvero, spero di leggere ancora qualche tua storia o GaLe (coppia che io adoro!)
Ci tengo molto a farti sapere che è incredibile come tu sia riuscita a restare nel carattere del personaggi, insomma Gajeel non è un tipo facile da gestire, con il suo carattere è difficile non uscire dal personaggio, ma tu cara mia o caro mio sei stato FANTASTICO!!!!!
Ti prego scrivi altre GaLe e di sicuro mi troverai lì al leggerle!!

08/01/14, ore 09:33

Complimentoni!!
Davvero bella come One-Shot! Io non vado matta per le shot, preferisco di gran lunga le storie a capitoli, ma grazie alla scelta della coppia, che tra l'altro io adoro, e per il tuo modo di scrivere sei riuscita ad incuriosirmi, e sei riuscita a farmela leggere.
Davvero bella! Brava! Continua così!

ps. Benvenuta!!