Colors
di Juliet

31/05/08, ore 13:42

Bravissima, mi è piaciuta molto! Sirius è inaspettatamente (ma neanche troppo, in fondo, ho sempre pensato a lui come a un personaggio con parecchi lati oscuri)"cattivo" (non saprei che altra parola usare, anche se non mi convince del tutto) con Remus, la frase sulla crudeltà della scoperta di lui e Lily insieme è la migliore di questa storia. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia scelto di scrivere una flashfic, è concisa ma il dialogo tra i due è sviluppato bene...E poi il riferimento alla mia amata Bella *_* Quanto amo questi personaggi, li amo! D'accordo, la smetto di delirare e ti faccio ancora i complimenti...Questa finisce di sicuro tra i preferiti. A presto, spero! ^_-

28/05/08, ore 21:05

bella, anche se breve!! Mi intriga la coppia sirius/lily, anche se è impossibile, ma sirius è il mio personaggio preferito e il fatto che sia sempre rimasto da solo non mi è mai andato giù!! Complimenti :)

28/05/08, ore 21:03

28/05/08, ore 21:01

Ormai sono un'abitué, Juls. Appena vedo qualcosa di nuovo, mi butto a capofitto nella lettura. Noto con piacere che l'epoca dei Malandrini è sempre fonte di ispirazione per te. L'intero dialogo tra Sirius e Remus è ben analizzato, niente frasi fatte o lasciate a metà. L'accenno al pairing è interessante, e ottimo il riferimento a Bella. Eh, sì! Ci stava davvero bene. *w*
La motivazione di Sirius è comunque stata eccellente. Flashfic buona, anche se troppo calma per i miei gusti da eterna complicata! Aspetto trepidante altri tuoi lavori! ^^

28/05/08, ore 20:57

Ciao, tesoro! ^^ L'ho letta quasi per caso. E pensa che non bazzico affatto il fandom di HP! Mi è piaciuto questo scambio di battute fra Remus e Sirius, soprattutto quando quest'ultimo fa notare all'altro la crudeltà del fatto che a scoprire lui e Lily sia stato proprio Remus. Che frase orrenda, ma tanto hai capito, no? XDDDD Comunque, mi è piaciuta. E ho apprezzato anche l'accenno alla cara, vecchia Bella(trix!). Complimenti. Devo leggerti più spesso, sì.
Baci, Val

28/05/08, ore 20:37

Un inizio davvero interessate, le Sirius/Lily mi hanno sempre affascinata, sarà perchè ho sempre odiato con tutta me stessa James Potter e quel fesso del suo pargoletto sopravvissuto... XD Aggiorna presto!! :)