DELIRIUM.
di Teen_Wolfer

17/01/14, ore 11:04

BuonSalve :D
Ok, non so dove cominciare... la tua storia è semplicemente fantastica! Come ha fatto un episodio di Teen Wolf a ispirarti una cosa cosi speciale e diversa?
Ok, voglio dividere la recensione in parti:
IL SOGNO DI STILES: Woo *-* Cioè, lui sogna sua madre da bambina, sua madre da adolescente, e sua madre da adulta. Mi ha fatto davvero accapponare la pelle :o
E' stata una scelta causale, oppure ci sarà un qualche collegamento con quello che deve succedere?
E poi, incredibile, " LA PORTA E' STATA APERTA ". Non è davvero la stessa porta della 3x13, quindi cosa può essere? Sono davvero curiosa.
LYDIA E SCOTT: Ok, no, fermiamoci tutti. Il padre di Scott scomparso? Lydia che trova la sua foto in mano a una donna morta - che ovviamente ha ucciso il " Delirium " ? L'agente senza le pupille? o.O Seriamente, io avrei paura a stare nella sesta stanza con te.
Mmm... quella cameriera credo che c'entri qualcosa u.u Secondo me una parte della storia se la becca anche lei u.u

DEATON E * RULLO DI TAMBURI * LA PSICOPATICA DI TURNO! ( Alias Delirium ) : Deaton! * Piange disperatamente * Come puoi fare una cosa del genere? Nooooo, l'hai uccisooo... :o
E adesso come faranno gli altri? Derek sarà cosi furbo e tornerà da Fuggi-Land?
Questa Delirium già mi fa paura o.O E poi quel " Ci rivediamo " di Deaton mi ha lasciato perplessa. Si erano già incontrati? Come mai non ha maciullato Deaton prima?
Dio, quante domande e.e

Ti conviene rispondere con un altro capitolo, e subito!
Ciao ;)
M_A