L'amore che comincia
di KiarettaScrittrice92

11/01/14, ore 19:15

Ammmmmmmmore. Tesssssssoro mioo ♥♥♥
Come ho fatto a non leggere prima, eh? ç_ç Scusa ç_ç Si è rotto il mio pc, quindi ho dovuto aspettare che il mio fratellone universitario tornasse a casa per poter leggere e recensire.
Scusa lo sclero iniziale, ma non sono molto normale. Poi leggere queste cose mi rende così, quindi... xD
Bene, mi presento: sono Rohan, amo alla follia Gohan *prigioniero nel mio armadio* ed ho letto TUTTE le fan fiction su questa coppia uwu e anche solo su Gohan e nuovi personaggi <3
Comunque, complimenti per questo primo capitolo e mi scuso per non essere passata prima ç_ç
Su, aggiorna presto che la storia mi piace già **

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/01/14, ore 19:59

Dal momento che adoro la coppia GohanxVidel non potevo non notare questa bella fan fiction. Devo dire che l'idea di approfondire il loro rapporto durante il periodo di pace dopo la morte di Majin Bu è molto carina, anche se non del tutto originale. In ogni caso è una delle poche ff su di loro che è scritta bene e non in modo per così dire "teatrale" (hai presente quelle fastidiosissime ff in cui i dialoghi tra i personaggi sono scritti a mo' di copione? Ecco, intendo proprio quello!). Mi auguro che tu aggiornerai presto perchè mi hai messo tanta curiosità e questa ff passa subito tra le seguite :) ottimo inizio comunque ^^