who'll stop the rain...?
di ElfoMikey

09/07/08, ore 17:26

ma perchè li fai cosi' piccoli i capitoli >.< ma non ho mica capito.. dovrei intendere qualcosa dai gesti di gee e frank e pete? o.o'' come vedi sono peggio di maichi xD ma povero.. come al solito me non pensa a niente finchè nn legge il seguito.. naaa.. chissà chi è ?.? maichi se giochi a fare l'uomo mi preoccupi ç.ç e perchè nessuno dice chiaramente chi è questo luinil <.< posta presto ^^ <3

06/07/08, ore 10:30

HONEY! Questa capitolo è... Fantastico! Davvero, non ho parole. Sono da poco tornata a casa e la prima cosa che dovevo assolutamente fare, era leggere! Adoro questa storia lo sai, e adoro di più te! Continua presto ti prego che ho bisogno di sapere che cosa combina ora Mikey, o meglio, Luinil. E i complimenti te li meriti tutti! Alto fino alla lune a grande quanto il mare! <3

03/07/08, ore 22:19

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! bello che bello quyesto capitolo di questa sotria meravigliosaaaaaa!! lo sai quanto mi piace no???? questo capitolo mi paicem olto, la scena nel vicolo è molto romantica... (apparte il fumo che fa male... [detto da una che fuma malboro rosse e go-go...] e non è salutare||!!) CHE BELLOOOOO!!!!! non mi fai pensare a che giornata mi spetta odmani almenno....GRAZIE PER AVERLA MESSA!!!! TI AMO DI BENE SEMPRE PIù LO SAI NO, NICOLINO MIO????? ci sentimo presto (ovvero subito!! ehehe!!) CIAOOOOOO!!

09/06/08, ore 13:35

Finchè?????? E poi sono io che ti lascio sulle spine...non è giusto...non si fà così...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...ma non riesco ancora ad inquadrare bene il personaggio femminile...uhm...uhm...va bè...mi vendicherò presto molto presto...sono curiosissima di cosa succederà...un bacione grande grande...simmy...

07/06/08, ore 15:24

Honey! Finalmente sono riscita a leggere il capitolo e arrivare alla conclusione che tu sei un fottutissimo genio! Io amo il tuo cervello! Io ti adoro! Io ti faccio una statua! Questa storia diventa sempre più bella e interessante, scritta dannatamente bene! Mi paice l'idea degli undici anni. Si si! Ancora mille complimenti! Sei una persona speciale e ogni tuo capitolo me lo conferma! Ti voglio bene Grè! Continua presto che Lolò è tanto curiosa! Baci <3

06/06/08, ore 21:14

siii che mi piace...mi fa piacere per il soprannome...io sono la moglie di jack...oddio ma questo significa k tu sei mia nipote....nipotinaa*.*....ihihih ok basta...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!kiss

06/06/08, ore 18:00

AAAAAHHHH!! io amo questa storia!!! finchè?^????? FINCHE'???? finchè cosa???? ansiaaaaa!!! poi sei tu che vuoi uccidere me vero??? no sono io che voglio uccidere te per quel che mi combini!!! va be c'è.... non ci sono parole è bellissima e anche tutte le parole più belle del mondo non possono descrivere quanto sia fantastica!! come te del resto!!! aggiorna presto mi raccomando!!! ti amo di bene!!! ciaooooo!!!

29/05/08, ore 20:03

ciao ciao...ed ecco che mi aggiungo anche io...non so perchè, ma immaginavo già che il protagonista sarebbe stato Mickey...continua presto che sonocuriosa...un bacione...simmy

29/05/08, ore 15:12

Grè, io... Io... Io... Non so davvero cosa dire. A me? Cosa dire? E' bellissima! E' dolce e scritta bene. Lo sai cosa penso. Un primo capitolo che anticipa una storia che sono sicura sarà divina, perchè tu sei divina. Il tuo modo di scirvere mi piace tanto perchè ogni emozione, ogni sentimento arriva al cuore. Lei, così innocente, così semplice, le descizioni di ciò che Mikey prova nel guardarla, le sensazioni di lui sotto la pioggia, sono a dir poco prefette. E la canzone... Bellissima! Perfetta! E gli occhi mi sono diventati lucidi quando ho letto l'ultima frase. Mentre legi hai ogni immagine, ogni singolo momvimento, ogni espressione nella testa, proprio come se stessi guardando un film, ed è una cosa stupenda. Bravissima!!!!!!!! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè sono davevro tanto curiosa!!!!! Ti voglio bene Grè! Non scordalo mai. Baci, Rò.

28/05/08, ore 21:43

ciaooooo...sono di poche parole perchè è solo l'inizio...uuuh mikey*.*...me curiosa XD...continua!!!bacetto

28/05/08, ore 21:33

AAAAAAH!! OH MEIN GOT!! LIEBE!!! è bellissima questa ff!!! ok adesso provo a calmarmi.... DIO MIO QUANTO è BELLA E me la hai anche dedicata??? adesso mi commuovo e non c'è più niente da fare.... quando ho letto la tua email a casa di Iava ho cacciato un urlo pazzesco!! sono che sono tornata solo ora... cmq sappi che mi piace da morire, è semplicemente fantastica!!! MA IO TI AMO!! sono io che voglio sposare il tuo cervello altro che tu il mio!!! bellissima!!! ti mando un bacione stratosferico tesora!! ti amo di bene e mi raccomando aggiorna presto perchè io non sto nella pelle!! no no!!! um mi devo calmare... un respiro... due... AAAAH!!! ciao ci sentiamo tra poco!!!