Drug in my veins
di Riveraythn

03/02/14, ore 23:08

So benissimo che sono in ritardo con la recensione, perdonami cc. È davvero bella, come tutte le fic che scrivi. Cristo Ren, ho pianto quando Harry stava male. Sentivo tutti i sentimenti, come se fossi io. È bellissima, tu sei nata per scrivere Zarry. ❤ elleisaback

22/01/14, ore 19:10

Sono qui, AMAMIIIII xD
E' tratto veramente da una canzone, eh u.u
No, allora, ero sicura che tu non avresti mai potuto far finire male una Zarry... E' matematicamente impossibile!
E' come, come... Come se.. come se... Come se io avessi voglia di fare un tema di mia spontanea volontà!
Ahahahha, pura fantascienza u.u
No, ma come un paletto nel cuore?!
Shaucoso, schaucoso e riferimenti ovunque *^*
Ahahahahha, sto scherzando, sono mondana, non capirò mai come si scrive... Shawdounters?
Vabboh, passiamo alla storia...
AHAHAHAHAHAHAH, BATTUTA DELL'ANNOOOOO xd xd
Ora, se tu avessi solo pensato di farla finire un pochino ino ino male, non saresti ancora qui, mettiamo le cose in chiaro.
Poi... Buuuuhhhh, non mi puoi scrivere queste cose e poi pretendere che io curi il mio fan-girlismo, eh!
Ciè, già 'sti giorni durante le lezioni capisco a malapena di essere in classe e non in un mondo fatto di Zarry.. Bacetti Zarry... Abbracci Zarry... Carezze Zarry.... E BASTA XD
Ok, no ora, ma awwwwww, ma sta cosa è dolciosissima, quisi muore awwwwww, sjdwhdjcwsqns *sbava e collassa*
Ok, calma *rpova a darsi un contegno*
Io qui muoro, troppa bellezza in una sola storia.. Fantastico sequel, non so, ma mi è piaciuta proprio l'idea di questo sequel ^^
Almeno non usciva una OS più lunga di tutta la Divina Commedia, sta volta ahahhahahaha
Ho visto che hai DI NUOVO RI-RI-RI-RI-RI-aggiornato Obsession.. Cioè, tu fai di tutto per farmi faticare con ste recensioni, eh? ._.
Comunque per questo sta recensione farà ancora più schifo.. Volevo recensire anche qualcos'altro.. :/
Beh, dai, che te devo dì?
L'unico difetto della storia è che è finita <3
Seriamente, vorrei farla meglio, però non riuscirei più a recensire le altre, scusaaaaaaaaaa >.<
Beh e.... *rullo di nonsocosa*
I'M HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE!
LEEROY, YEAH :D
Beh, dai, non ti mancava?
A me no, muahahahhahahahahahahahahhahaha
Aiutooooooooo! Mi vuole uccidere, si è offesooooo!
Aaaaahhh, mi sta inseguendo, HELP AIUTO AAAAAAHHHHH
Ok, con parole e critiche lo sai che non sono per niente brava... Ma a dir cazzate mi è esce popo naturale u.u
Aahaahahha, scappo bellissimaaaaa, che scrivere storie PERFETTE U.U
Ciaooooooooooooooo *-*

08/01/14, ore 23:30

Ehi bella eccomi qui(: Come pensavo questo sequel è assolutamente perfetto, ha il lieto fine che tanto adoro e vede contrapposte la disperazione iniziale di Harreh, ripresa dalla precedente One shot, con la dolcezza finale e i momenti bellissimi che vedono protagonisti Harry e Zayn a casa di quest'ultimo o in hotel. Che dire sono contenta di aver trovato qualcuno in grado di scrivere delle Zarry che mi prendano, perchè ultimamente ho letto solo Larry e ho bisogno di staccare un po... anche se Lou, Zay e Harreh li adorerei troppo pure tutti e tre insieme. ahaha Ma, tralasciando le mie fantasie, sei stata fantastica come sempre. Alla prossima babe! :*

08/01/14, ore 20:42

asdfsgdhfjghkj *-*
senza dubbio ho preferito questa di fine *-*
è bellissimo
c'è non è una novità
scrivi sempre meravigliosamente
un bacione!!

08/01/14, ore 17:15

Si sposano, si sposanoooo!! Che cariiiniiii!! ** ora sto facendo i salti di gioia ahahahaha **
Sai che sono emotiva, mooolto emotiva per cui avevo gli occhi lucidi e un sorriso a trentadue denti pure per questa one shot perché, sembrerò banale e scontata, è bellissima!!
Il messaggio vocale di Harry ma quello che più mi ha emozionato sono state le parole di Zayn soprattutto queste:
"Ti ho distrutto. Ogni volta che dicevo di amarti pensavo che magari sarebbe stata la volta in cui mi avresti creduto, che ti saresti fidato di me, che finalmente avrei potuto dirti che era davvero così. Ma non mi hai mai creduto, così ho iniziato a mentirti dicendo la verità e si, mi piaceva mentirti se questo voleva dire poterti ripetere sempre quel ti amo"
È dolcissimooo **
L'ho sempre detto che con te mi verrà il diabete!!
E poi il finale "ora dimmi una verità" "ho sempre preferito i tuoi abbracci" awww che teneroooo ♥♥♥ basta ora me ne vado altrimenti ti faccio impazzire...
Love you babe ;)
-chia