Uomini, non macchine
di ribrib20

26/04/14, ore 19:14

Ciao, sono sulfuslove, la giudicie sostitutiva al contest "ad ogni genere la sua frase" e questa è la recensione con giudizio per il tuo meritatissimo 1° posto ^___^ ora vado che finisco di fare le recensioni e ti lascio al tuo giudizio <3

Grammatica: 10/10
La grammatica è perfetta, nemmeno l’ombra di un errore, tutto corretto, punteggiatura al posto giusto e tempi dei verbi assolutamente corretti 
Pertinenza al genere e uso del pacchetto:13/15
la storia è triste e malinconica, fa trasparire perfettamente i sentimenti di Natasha che lei pensa non le appartengono, la frase è usata relativamente bene, avrebbe potuto avere più peso nella storia, ma va bene anche così 
Originalità: 10/10
La storia è originale, anzi originalissima, con la vedova nera, da sempre allenata ad uccidere, come una macchina da guerra, alle prese con i sentimenti che pensava di non avere.
Gradimento personale: 14/15
La storia mi è piaciuta davvero molto, triste come piace a me, ma che alla fine ha un risvolto positivo, che finisce con una nuova consapevolezza, e che non ti lascia l’amaro in bocca di una cosa finita male 
Totale: 47/50

03/03/14, ore 21:39

stupenda! Davvero bellissimo!
Anche nat è umana alla fine <3 che cosa dolce che si preoccupi per Clint e Cap che la consola è davvero gentilissimo...
Mi piace un sacco come hai scritto e le frasi finali riassumono perfettamente tutta la storia!
Bellissima e dolcissima <3
Un abbraccio
Erza_chan

22/01/14, ore 01:29

Adorabile!!!
Natasha cosi bella e vulnerabile nella sua umanità con un Capitano a guidarla in questa nuova missione ...
Adoro le ultime frasi, racchiudono l'intero universo che è Natasha.

08/01/14, ore 19:02

Non avrei mai pensato di trovare credibile Natasha che piange, e invece mi sono dovuta ricredere.Complimenti per come hai descritto la sua ansia senza rendere il personaggio OOC.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase di Steve " Perché siamo umani, non macchine da guerra."; Nat è cresciuta come una macchina da guerra, abiutata a tutto tranne che a capire i suoi sentimenti.