unEnchanted
di Lechatvert

16/01/14, ore 19:49

Hey! Generalmente shippo Janto, e non mi sarei mai immaginata una coppia del genere ma... Mi piace.
Amo il tuo stile, lineare e corretto, molto scorrevole ma con quella suspense che ti divora fino a quando non arrivi alla fine.
Hai descritto davvero bene Owen. È un personaggio sentimentalmente e caratterialmente complicato, ma tu sei riuscita a centrare il personaggio.
Spero scriverai qualche altra ff o oneshot, (MAGARI SU JANTO,TI PREGO ajsisiwidjsjdi) perché la leggerei di sicuro.
Non farti strane idee e non eliminarla per niente al mondo.
un bacio

13/01/14, ore 13:37

Ciao, non shippo Ianto/Owen, più che altro perché Owen lo vedo solo con Toshiko, ma volevo ugualmente leggere qualcosa di tuo perché ero molto curiosa. Mi piace molto il tuo stile, non è nemmeno facile trovare qualcuno dalla grammatica perfetta che sappia anche gestire il proprio stile narrativo e quando riesco a trovare una storia scritta bene, è una gioia per gli occhi davvero. I personaggi mi sembrano molto loro, Ianto è inevitabilmente attratto da Jack e Owen se ne accorge, il suo quasi mettersi da parte e lasciare che le cose facciano il loro corso senza forzarle è molto da Owen. Tutti i personaggi di Torchwood sono complessi caratterialmente, e tu hai davvero centrato Owen.

Insomma mi è molto piaciuta e non toglierla, ti prego! ^^
_Koa_