Anche dopo la Morte - Hashirama x Madara
di Allyn

19/02/15, ore 08:34

Allora, mettiamo in chiaro subito una cosa: io ti adoro. Amo come scrivi, come racconti la storia che c'é e non c'é e di conne rendi alla perdezione le emozioni dei personaggi. La HashiMada è la mia OTP e amo le storie che scrivi su di loro, le ho lette tutte. Spero tu continui a scrivere su di loro anche in futuro e che magari tu dia un'occhiata anche alle mio storie, una critica o un commento da te sarebbe davvero importante per me :) Sei bravissima e per ora, su EFP, sei la mia scrittrice preferita :) ancora complimenti!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 12:25 pm)

08/01/14, ore 21:26

Ero tentatissima di non leggerla, questa, dato che sono malata e ancora più sensibile del normale e tu sai.che piango per ogni cosa, quindi immagina. Apparte che Madara è puccioso un sacco e Hashirama ancora di più quando guarda Naruto e Sasuke, magari rivedendosi in loro -e la storia ricominciò ahahah- non ho nemmeno moltissimo da dire, lo sai che adoro le tue storie, adoro questa coppia, adoro Madara uke e adoro te <3 Mi piace come tratti la psicologia di Madara, io credo che non potrei farcela, è un personaggio troppo difficile da usare secondo me. Invece con te è perfetto ed ha il suo bellissimo sorriso malizioso anche da morto. Diamine! Amo quell'uomo. Il mio momento preferito è quando Hashirama dice "anche da morto" e qui ho fangirlato molto, moltissimo. Quanto si amano, eh? alla prossima! <3 Aspetto il 17° ;)

08/01/14, ore 19:45

Qui siamo nel regno di due personaggi di grandissimo spessore.
C'è davvero poco da scrivere: sono così perfettamente perfetti nei loro ruoli, nelle descrizioni, caratterizzazioni, che la tua bravura d'autrice lascia sempre senza parole.
Madara e Hashirama sono eternamente infiniti, da vivi, come da morti.
Storia davvero tostissima, dove le mezze misure non esistono minimamente.
Esattamente come sono loro. Perfettamente colti, mai sminuiti, ma valorizzati grandiosamente.
Stupendo il breve collegamento tra i due grandi miti, con la nuova generazione...Sasuke e Naruto.
Grazie per tutte le emozioni/storie che ci regali costantemente!
Ciao, alla prossima. ^_^

08/01/14, ore 18:57

OMMIODDIO. Direi che vale la pena aspettare un po' di più di vedere la papera e la volpe farsi le...ehm...coccole, quando si può leggere una ff di questo spessore!! Intensissima, veramente, é qualcosa di... Di... ASDHJKBFJLKHGFH *-* BRAVA!!

08/01/14, ore 18:52

Io e te dobbiamo essere telepaticamente collegate *-* Quale immenso privilegio!!
Mi hai trasformata in una seguace di questa coppia, non c'è altro da dire! Hai un potere incredibile, ti sono così grata!
Cosa dire di questa fiction, se non che è perfetta? Hai evocato perfettamente i loro pensieri, le loro sensazioni, e descritto con cura i gesti.
Non sono morti davvero, non lo saranno mai ;)
Un bacione e complimenti, Allyn!! <3 Adoro tutta la tua "saga" HashiMadaHashi!

Ophelia

08/01/14, ore 18:47

Ok...
che posso dire...
è meravigliosa, davvero. Adoro l'angst che caratterizza non solo questa ma un po' tutte le tue fanfiction su questo pairing, mi lasciano sempre con dentro quella sensazione indescrivibile a metà tra piacere e tristezza che provo sempre quando ho finito di leggere una bella storia che mi ha appassionato, che si tratti di una oneshot o di una storia a più capitoli... E questa è bella veramente.
Sono "nuova" in questo fandom (ho iniziato a seguire Naruto da poco più di tre mesi) e adoro già Madara e Hashirama, sia come personaggi che come pairing sono i miei preferiti, e adoro le tue fanfiction perchè secondo me hai centrato esattamente le loro Personalità e il loro rapporto complesso e li hai rappresentati benissimo con uno stile travolgente e toni passionali anche se malinconici (ma credo che l'angst sia d'obbligo quando di scrive di Hashirama e Madara)
Insomma, ti faccio tanti complimenti, scrivi tanto bene, e raramente leggo su questo pairing fanfiction che riescano a emozionarmi come questa (e tutte le altre scritte da te ^_^).
Ti ringrazio perchè ti dedichi con tanta devozione a questa coppia: è un piacere poter leggere fanfiction belle come questa su un pairing ancora non molto celebre ma bellissimo e così pieno di sfumature e emozioni celate ^_~

Ancora complimenti ^_^

PS: mi dispiace di non aver lasciato nessun altra recensione alle tue fanfiction, ma purtroppo le ho lette tutte in una sola volta nel giro di ieri notte, e dopo non ho avuto la forza fisica e mentale per scrivere un commento decente e sensato xD ad ogni modo mi sono piaciute molto tutte quante ^_~

di nuovo, bravissima ^_^