solo strane coincidenze?
di MiaBlack

23/04/14, ore 14:24

Ciao Mia!!!
Questo è il mio personale contributo sia per farti raggiungere il traguardo delle 400 recensioni e sia per fare della tua storia la prima nel fandom di Arrow a diventare una storia scelta!!!
Un bacio!!!
Ragdoll_Cat

Questa storia merita di finire tra le storie scelte perché è stata scritta con passione e con costanza, venendo aggiornata con regolarità due volte alla settimana.
La trama è stata dipanata in 30 capitoli avvicenti dal primo all'ultimo, non tralasciando mai piccoli dettagli fondamentali per capire la continuità degli eventi culminati con un climax degno dei migliori romanzi.
Inoltre l'autrice ha sempre risposto alle recensioni lasciate da noi lettori con gentilezza e simpatia, e ha dato segno di ascoltarci perché ha modificato un pezzo della trama per venire incontro ai nostri desideri.

27/03/14, ore 09:48

Questa storia merita di essere inserita fra le storie scelte in quanto, anche se la trama non segue perfettamente il corso degli eventi narrati nel telefilm (è una Olicity infatti), i personaggi rispecchiano molto i loro originali tele filmici e questo permette al lettore di ricreare le scene nella propria mente con maggiore facilità, avendo già come punto di partenza il telefilm.
La storia è avvincente e mai banale ed è in grado di coinvolgere sia il lettore appassionato di avventura/mistero sia quello che preferisce il genere commedia; passa con naturalezza e senza forzature dal momento di paura e pericolo alla battuta che scioglie la tensione.
Altri punti da evidenziare sono l'uso quasi sempre corretto della lingua italiana (in fondo non si sta parlando di scrittori professionisti!) e la puntualità degli aggiornamenti e (perché no) nel rispondere alle recensioni.

16/02/14, ore 16:20

meno male che hanno quasi fatto pace .mi potresti dare una frase che ci sara nel prossimo capitolo .rileggo e leggo questa storia è sono sempree piu emozionata avvolte conto le ore che esca il prossimo capitolo una lunga attesa aspettandala a braccia aperte

12/02/14, ore 21:48

Ciao!!! Credo di essere la numero 100! E sto leggendo tutte le tue storie sono in astinenza da arrow! E ci aspettno ancora due settimane di vuoto e poi finalmente la nuova puntata!!!!! A presto Lalex

12/02/14, ore 13:02

Ciao bella volevo dirti che amo la tua storie e bellissima non mi perdo neanche un capitolo continua così grazie ciaoo olicity forever ❤️✌️

09/01/14, ore 14:07

Ciao..
Mi piace molto la tua ff.. Riesco ad immaginare le scene perfettamente.. Spero di leggere al più presto il continuo..
Ciao..

08/01/14, ore 22:51

Mi piace molto questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito :D Attendo aggiornamenti! ;)