Si amavano di sguardi quei due.
di AndysToy

19/01/14, ore 22:01

Ciao bella!
allora, la ff mi piace tantissimo, l'unica cosa è la lunghezza dei capitoli, ho trovato la tua storia così bella che ci sono rimasta male per quanto riguarda la lunghezza, dovresti soffermarti forse più sulle emozioni e le sensazioni, sui luoghi e sulle scene, per il resto credo di amare la trama e i comportamenti dei personaggi! Sono curiosa di sapere perché Kurt gli ha accettato la richiesta 4 mesi dopo ahah, se fossi stata io nei suoi panni l'avrei accettata subito ma lascia stare (commento fuori luogo)
aggiorna al più presto perché sono curiosissima e ho aggiunto la ff alle ricordate e alle seguite, perciò mi merito un regalino da parte tua: aggiornare presto perché come vedi ho poca pazienza ahaha.
Bene mi dileguo, e complimenti per la storia
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 10:02 pm)

19/01/14, ore 16:11

ciao!! allora, il capitolo mi è piaciuto.. Ma ho una precisazione.. Non è nulla di che sul serio.. Solo che negli USA la scuola è diversa rispetto alla nostra.. Sicuramente lo saprai.. Un esempio è (come si nota spesso nei telefilm) che sono gli studenti a cambiare aule e non il professore.. O anche che il loro liceo è di 4 anni.. Noi 5. So che ti stai basando su quello che è successo a te e quindi ovviamente hai descritto la scena come se fossimo in un liceo italiano.. Non ti dico di cambiarla, ma è una cosa che mi ha fatto storcere al naso.. So che non è a fini di trama questa cosa perché, insomma! Chi se ne importa di come è fatto il liceo americano.. Ma è perché io adoro il loro sistema di educazione.. Trovo che sia più completo rispetto a quello italiano e semplicemente adoro gli armadietti.. ;) Comunque.. è successo anche a me quella cosa della richiesta di amicizia.. in questo caso sono stata io a non accettarla per una settimana ma solo perché all'inizio la richiesta l'avevo vista sul cellulare e, colpa la connessione c'è/non c'è, non riuscivo ad accettarla e non mi si aggiornava la pagina.. Una volta a casa, con il pc, mi sono completamente dimenticata della notifica.. alla fine ho beccato la ragazza che me l'aveva chiesta e ho fatto una figura di M con scuse campate in aria.. (dovevo passarle degli appunti, povera!).. Oppure la gente è semplicemente stronza e megalomane.. non c'è nulla da fare con questi tipi.. Per il resto.. sono curiosa di sapere come andrà avanti.. :)
ps. un consiglio.. se la storia è già scritta, secondo me ti conviene decidere un giorno per pubblicare il capitolo.. Fidati! le persone fanno il conto alla rovescia! (e sarei una di queste) :)
Spero di non averti offesa o fatto arrabbiare! In caso, mi nasconderò onde evitare la tua ira! :P
a presto!! XD

09/01/14, ore 00:06

Sembra interessante, nonostante il capitolo sia davvero corto. Spero che gli altri siamo un po' più lunghi :) comunque vorrei solo consigliarti di limitare le parolacce. Non sono il tipo che non dice mai cazzo o merda o altro, anzi! Solo che a volte leggere cazzo in ogni frase o comunque spesso disturba un po' la lettura! Sicuramente sarà stato per il momento drammatico di Blaine (poverino), era solo per dire, non è una critica :)

08/01/14, ore 20:45

ciao!! La storia mi intriga ma.. davvero è successo a te?!? O.o Mi spiace che non hai avuto il tuo lieto fine.. Ma come si dice? Chiusa una porta si apre un portone! Peggio per lui (o lei?).. non sono affari miei comunque.. Non mi sono accorta che la storia non è betata, anzi è scritta bene! L'unica pecca, ma per grafica, sono quel "Ore 4:07pm visualizzato" o solo "Ore 3:56pm".. sinceramente io toglierei proprio il visualizzato e metterei l'ora prima del messaggio.. tipo:
Ore 3:56pm
SL: Ciao :3
Mi sembra più.. lineare (?), pulito tò! Comunque.. Tornando a quello che c'è scritto.. Sono compagni di scuola immagino.. E penso che Santana e Kurt si conoscano altrimenti non si sarebbero scambiati i numeri.. Mi immagino Santana e Kurt nei Cheerios e Blaine nel Glee.. Dimmi se sbaglio.. :) Poi.. con la frase iniziale ("Si amavano di sguardi quei due.") che è anche il titolo.. Stai velatamente spoilerando che anche Kurt ha notato Blaine? ^.^ Ah! anche io trovo moooolto inquietante la faccina :3.. sembra una faccia di un qualche strano ed esotico animale.. O tipo un paio di chiappette con gli occhi.. Al prossimo capitolo!!!! XD
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:46 pm)

08/01/14, ore 20:39

Ciao tesoro! Era tantissimo che non leggevo una storia così, va diretta fra i preferiti perchè scrivi benissimo. Amo amo amo tutto di questo inizio e non vedo l'ora di leggere come continuerà.
complimenti ancora!
Baci <3

PS se hai bisogno di una beta posso darti una mano, ne sarei onorata.

-Ele