Redbeard
di Thiliol

08/01/14, ore 22:16

Ciao! Essendo molto interessata ai fratelli Holmes sono stata subito incuriosita da questa tua fan fiction. Leggere degli approfondimenti su questi due personaggi così complicati fa sempre piacere e il flashback è stato piacevole. Personalmente, ho collegato Barbarossa ad una qualche paura di Sherlock più che ad un oggetto del passato, non so, ho quasi immaginato si trattasse di un personaggio immaginario che mettesse paura al piccolo Sherlock.
La tua versione dei fatti comunque mi è piaciuta, leggere di un Mycroft già maturo e rigido a quell'età fa il suo effetto. Chissà, forse è stato sempre così anche da ragazzo? Oppure c'è stato un trauma che l'ha portato a diventare quello che è?
Ora ti lascio. Alla prossima :)

08/01/14, ore 21:03

Bella :3 davvero tenerissima
Poi io amo Mycroft perché è davvero un personaggio interessante e complesso, a mio parere sei riuscita a rendere bene il suo carattere. Sherlock mi sembra un po' troppo "bambino", cioè lo so che è bambino ma io l'ho sempre immaginato freddo e razionale fin da piccolo.
Detto questo, complimenti! Anch'io mi sono chiesta cosa volesse significare quel Barbarossa (anche se sinceramente penso sia qualcosa che ha che fare coi pirati visto che lo stesso Mycroft dice che Sherlock voleva fare il pirata da bambino)
A presto :)