Save me.
di pieterseshugs

31/03/14, ore 17:36

Chiara, come ti avevo promesso ieri, sono passata!
Voglio iniziare subito a farti una domanda; Continui questa storia, vero?  Perché l'idea di questa storia è carina, non è la solita storia dove c'è lo stronzo che vuole 'avere' la ragazza pura e cose così, è una storia che ti sei creata tu ed è molto carina, ma ci sono alcune cose che dobbiamo aggiustare.
Lo sai che sono una rompipalle hahaha.

Struttura.
La storia è strutturata in un modo alquanto buono ma strano. Cioè io ti consiglierei di mettere i punti di vista di Harry, come fai sempre, solo che potresti allungarli, facendo una specie di metà capitolo con il suo punto di vista e metà con quello di Anastasia e poi quando vuoi aggiungi anche una almeno grandicella parte del pov di Zayn.
Perché la storia diventa un po' confusionale, cioè nel senso che tu vai con il punto di vista di Zayn e fai un pochinino, rimanendo tutte le cose a metà. E così fai anche con quello di Harry, la storia ovviamente è tua questo è solo un consiglio che ti do c:
Scrittura.
Ti dico che non mi sono soffermata sulla grammatica perché non sono una professoressa fanatica però posso dirti che non ho trovato quasi nessun errore di ortografia, anzi senza il quasi.
Ogni volta che scrivi la frase dialogata, ti consiglio di metterci un punto alla fine, controllando bene di mettere poi la lettera grande.
Ti consiglierei di usare la scrittura 'georgia' ma questa è solo una cosa mia, perché adoro troppo quel modo di scrittura e non farci caso haahhah.
Il problema che fa sembrare la storia meno bella.
E' un problema che capita a tutti, anche io lo facevo!
La spiegazione. Ho letto il tuo capitolo senza provare sentimenti, li provavo perché li leggevo ma dentro non sentivo nulla, ora non ti chiedo di farmi sentire le 'farfalline' nello stomaco ma dovresti metterci del tuo meglio. I sentimenti dei personaggi li trovo raramente, cosa assolutamente sbagliata perché è quello che fa la storia.
Dovresti descrivere molto di più i sentimenti che provano, le espressione che hanno sul viso e tutte queste cose così.
La descrizione Chiara, senza offesa, quando leggevo sembrava il 70% un copione da imparare a memoria per poi andarlo a leggere al teatro. Io ora non voglio offenderti, ti chiedo scusa se ti sei offesa, ma davvero vorrei che iniziassi a mettere le descrizioni.
Cioè la storia senza descrizioni non è storia! Dovresti metterci i luoghi, descriverli bene e magari soffermarti sul tempo, che ne so, sui movimenti e/o gesti dei personaggi, di tutto. Perché se leggo un capitolo come quello non mi da tanta allegria e/o voglia di continuare.
Anzi, la voglia me la da perché la storia sembra bella, non so come spiegarti ma come si svolgono le azioni è interessante solo che la mancanza di descrizioni e sentimenti fa venire la noia e quindi uno prende e clicca sulla x non leggendo più la tua storia. Davvero mi dispiace di scriverti tutto questo, però tu sai meglio di me che non sono la tipa che viene sulla tua storia ed inizia a scrivere 'è la perfezione, l'adoro, non sbagli nulla' e blablabla, affatto.
Io lo faccio perché hai stoffa, hai volontà ed anche fantasia, quindi perché non migliorare e far diventare la storia più bella? Perché lo so che tu se applicherai i miei consigli, con la tua fantasia, la storia supererà le mie. E non scherzo, affatto.
Quindi spero davvero che tu non te la sia presa, se ti sei offesa e/o arrabbiata dimmelo, ti darò le mie scuse su whatsapp.

Spero che la storia la continuerai, avvisami appena aggiorni che ci passerò un'altra volta.
Ciao bellissima,
Pazza_Ma_Dolce®

05/02/14, ore 16:12

Oddio.... È suo fratello! Sono tipo sconvolta haha continua presto.  M. x

23/01/14, ore 19:38

Siii 4° capitolo *-*!!! È molto bello quindi aggiorna subito!!!

12/01/14, ore 21:35

Alloraaa... Cosa dire... Sono tutti fantastici questi primi capitoli ❤

11/01/14, ore 12:27

Complimenti, bella storia, originale, buon contenuto, grammatica corretta. Un po' strano ma non è affatto male. Sono in attesa del prossimo capitolo ;)

10/01/14, ore 22:33

Bel capitolo e bella la storia!!! Aggiorna in fretta ❤ ;)

09/01/14, ore 15:37

è molto bella la tua storia,mi piace molto :)
continua presto,anzi,ora ahahah
-giu

08/01/14, ore 22:52

seguivo la tua storia anche prima, mi dispiace che te l'abbiano cancellata. comunque mi piace questo cambiambento aggiorna presto. baci fla

08/01/14, ore 20:44

Mi piace tantissimo tu e la tua storia... Continua sempre così!❤

08/01/14, ore 20:07

Io seguivo questa ff prima di essere cancellata....giuro quando non'ho più trovata mi veniva da piangere...ora sono felicissima perchè hai ricominciato da capo....sei un'autrice spettacolare....complimenti!!!