Shadowhunters Le Origini - L'Anatra
di Hylia93

14/05/15, ore 19:20

Oddio sei un genio sto ancora ridendo, tutto merito di cose del tipo
''Alec: Jace, abbassa la voce, ci guardano tutti…Jace: Mi guardano perché sono favoloso, non perché grido. Jem: Mi ricorda qualcuno…Will: Stai per caso alludendo al sottoscritto?Jem: …Will: In tal caso ti ringrazio, ma sapevo già di mio di essere favoloso. Jace: D’altronde siamo parenti.Will: Già. La selezione della specie'' oppure ''Jace: Ok, mi cucio la bocca. Alec: C’era bisogno di mimarlo?Jace: Certo, rende di più''. Ceh già Tessa e Jace chiusi nella stessa stanza mi manda in crisi, poi mi metti anche Will... et voilà, je son morta (sì, se te lo stai chiedendo, non studio francese e si vede).
P.S.: è normale che mi stessi immaginando James Herondale passeggiare in mezzo al parco con I'm sexy and I know it di sottofondo? Perchè l'ho pensato davvero.

14/01/15, ore 22:24

Jace:Accanirsi così contro un indifeso...
Alec: Ti ricordo che era un Cacciatore di Demoni

Hahaahahahahahhhahah
Non riesco a smettere di ridere ahahah
È semplicemente stupenda X'D

Spero di leggere altre storie così :')

💋Gill

20/12/14, ore 08:38

O MIO DIO!!!!
*sclera*
Sto morendo dalle risate!!
Cavolo che bella idea...ma come ti è venuta in mente??
Comunque mi è piaciuta tantissimo, davvero un ottimo lavoro.
Mi piace il tuo modo scrivere, semplice e lineare, perché è perfetto per questa one-shot.
È stata bellissima l'idea di spiegare il motivo dell'odio degli Herondale verso le anatre e sono state molto divertenti le varie interruzioni che hanno fatto perdere la pazienza a Will.
*si ferma un attimo a pensare al suo Will*
Non ho altro da dire: l'idea è molto bella e la one-shot veramente divertente.
Sei stata davvero geniale!
"Che vi prendesse la sifilide demoniaca!" Cit. Will Herondale
Sciao belli!!!!
Giorgia❤️

17/12/14, ore 18:20

Ahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah NO.
Okay sto per morire dal ridere. Sul serio😂
"Era un cacciatore di demoni"
"Ma loro erano anatre"😂😂😂
Vabbè basta ho sputato un polmone,continua così !!

28/11/14, ore 21:39

Ciao ^^
Lo dicevo che primo o poi avrei trovato la voglia, ma sopratutto, il tempo per lasciarti una recensione diciamo (si fa per dire) decente.
Allora... Ahahahah xD xD
Ma io muoio dalle risate ancora adesso che sono ormai arrivata alla... diciamo 100 lettura XD oddio... xD
E poi la battuta finale... xD

“Will: Bè, quel che è stato è stato. E' bene imparare dal passato, dalle sventure del povero James.

Jem: Comunque, l’anatra è buonissima. Dovreste assaggiarla.”

Muoio... xD Almeno s'e sdebitato xD
I personaggi sono perfettamente IC, Alec e Jem sono perfette e così pure Will e Jace. Che, ammetiamo, quando si completano le frasi dell'altro, vuol dire che è vero amore xD xD
Bravissima
Aspetto altro, ci conto❤
Bacioni♡
Marty

22/11/14, ore 00:43

Ahahah la battuta finale di Jem vince tutto!! Questa ff è geniale, ho riso dall'inizio alla fine!

02/10/14, ore 16:30

Ciao! Devo dire che dopo aver letto trama ero scettica riguardo questa fanfiction. Ma devo ricredermi, il modo in cui è scritta , battuta e risposta, rende la lettura veloce e leggera, in modo da poter ridere e divertirsi come se stessi ascoltando davvero quegli stupidi di Jace e Will battibeccare su chi è il più favoloso XD.
Mi è piaciuta davvero molto.
La storia del povero James attaccato dalle anatre è decisamente surreale, ma non stona per niente considerando chi la racconta, anzi mi ha fatto amare ancora di più Will XD (Will ti amoo)
Inoltre mi auguro che ne scriverai delle altre, perchè sono sicura che meriteranno come questa! :)
Ti ho trovata davvero originale, e tutta la storia delle anatre mi ha sempre fatto ridere nel mondo di Shadowhunters, per cui sono più che felice che tu l'abbia recuperata e ne abbia fatto un piccolo, ma speciale capolavoro ;)
Un bacione,
Pandora <3
P.S. Questa è la mia prima recensione! >.< Sii clemente!
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 04:37 pm)

20/08/14, ore 10:52

Ahahahahah! Sei un genio, sto morendo dal ridere. Dovresti fare altre fan-fiction del genere, sono stupende!

11/05/14, ore 18:51

Ehilà, ciao! Stavo cercando qualcosa da leggere nella sezione di Shadohunters - qualcosa di drammatico, in realtà - quando mi sono trovata davanti la tua storia e, troppo incuriosita dal titolo, mi sono precipitata immediatamente a leggere. Devo dire che ho fatto davvero bene! La tua os è semplice e carina, mi piace il modo in cui hai scritto delle anatre e trovo davvero molto ben caratterizzati tutti i personaggi.
Grazie davvero per avermi fatto ridere e complimenti per l'originalità e la simpatia! :D

Francesca

20/03/14, ore 16:57

Will e Jace insieme sono un buon suggerimento per il prossimo libro della Clare, non invidio per niente i loro parabatai che hanno accettato di coprire loro le spalle per il resto delle loro vite... Will e Jace OMG... sono così stupidi... penso che tu sia riuscita benissimo a cogliere la natura degli Herondale e caricaturizzarla in questi due... io parteggio ovviamente per Jem e Alec che devono sopportarli... bellissima scena... si ha proprio l'impressione di essere al tavolo accanto a sentire questi fantastici discorsi di ego maschile e virilità... complimenti vivissimi... Adoro!!!

28/01/14, ore 00:23

Per caso ti ho già confessato il mio amore?
Beh, ti amo. Ora lo sai :)
Più leggo questa ff e più mi fa piegare in due dalle risate AHAHAHAHAH
Bene, ora mi sento in pace con me stessa e con il mondo (?)
Io ne scriverei un'altra... pensaci, sciocca!
Saluti,
Una tua fan sfegatata.

14/01/14, ore 20:51

Ahhahahah sto morendo :"D Sono fissata con le anatre, amando gli Herondale le odio e leggendo questa ff stavo per morire :"D Sei un genio :"D E i commenti e poi...poi... tutto è :"D Ok basta :"D Grazie per avermi regalato questi momenti di totale distrazione e risate :"D A presto... Lo spero vivamente! ~Silvia~

10/01/14, ore 19:04

*non riesce a smettere di ridere come un'idiota*.
Non ho mai letto TID, ma con le fanfiction scritte sui suoi personaggi ho iniziato, con il tempo, a farmi un'idea della serie. Adoro gli incontri tra Jace e i suoi antenati (qualcuno ha scritto su di lui e uno Stephen ricomparso), perchè mi affascinano le relazioni tra personaggi con caratteri così simili. Incuriosisce anche me una storia simile in cui però al posto di Jem e Alec vi sono Clary e Tessa. Bisognerebbe trovare una tematica su cui basarla, però. Magari gli Herondale che si vantano ininterrottamente della loro secolare bellezza? Mi piace molto l'idea dell'intera sequenza dialogata, anche se forse una one shot con alcune frasi a spezzare i dialoghi sarebbe ugualmente carina. In conclusione, sinceramente la tua prof dovrebbe essere molto orgogliosa del risultato della tua ora di "studio" :D
xx Ben

10/01/14, ore 00:38

Sono senza parole , tu sei un genio tutti e quattro a cene al ristorante cinese con l'anatra , sto ancora ridendo ahahahahahahahahahahahah , certo che alec e jem sono due santi a sopportare quei due narcisisti che sono anche due super figli , be alla prossima non vedo l'ora di leggere altre tue storie
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 12:46 am)

09/01/14, ore 15:38

Ciao sono Annabeth_Ravenclaw, piacere :)
la tua storia è GENIALE! Spiegare il motivo della paura degli Herondale con i commenti di Jace, Will, Alec e Jem è veramente geniale! (scusa le ripetizione)
I personaggi sono IC (specialmente Jace e Will) e non ho notato nessun errore grammaticale.
Molto divertente che i commenti di Jem siano inutili e quelli di Jace legittimi per Will; alla fine quei due sono identici (tranne per l'aspetto)
Chissà come sarebbe stato se al posto di Jem e Alec ci fossero stati Clary e Tessa...
Questa storia finisce tra le ricordate! :)

Annabeth_Ravenclaw