Sotto la Luna
di TheSandPrincess

18/08/15, ore 17:59

Scrivi benissimo e questa storia é meravigliosa. Anche a me quando ho visto quell'immagine é piaciuta molto e sono contenta che tu abbia scritto (in un modo meraviglioso tra l'altro) una storia così bella e dolce, che mi ha fatto tornare bambina tra le braccia di mia madre e mi abbia fatto sentire le risate di Jack e Peter.
Quindi brava e grazie per avermi fatto sognare con le tue parole.

31/01/14, ore 20:43

Be', che dire, stavo cercando una di quelle belle storie che mi facesse emozionare e... Ta-daaan! Poi trovo questa one-shot e rimpiango amaramente il fatto di non essere più una bambina. Perché, alla fine, anche se sono stati parte della mia infanzia a saranno parte di me per sempre, non ho più abbastanza fantasia e abbastanza voglia di credere. Non riesco più a dire: "Peter Pan è volato alla mia finestra, ieri notte!" oppure "Jack Frost ha portato la neve!". Non ce la faccio, per quanto vorrei, e sono queste piccole storie che mi fanno entrare la malinconia del cuore, perché mi rendo conto che non riuscirò mai più a credere in loro. Come dice Jack "Potrebbe succedere, un giorno." e, sì, succede. Ma perlomeno mi rendo conto, che finché esisteranno i ricordi, esisteranno anche loro, che ci hanno fatto sognare e addormentare davanti alla finestra, aspettandoli.
Ecco, ora mi metto a piangere. Dannazione al mio monologo! D: Innanzitutto complimenti per avermi fatto riaquistare la sanità mentale per qualche minuto, ce ne vuole v.v Una bellissima one shot, davvero, vola dritta dritta tra i miei preferiti, e ci voli anche tu, perché scrivi divinamente e te lo meriti. Sul serio <3

Sabine

30/01/14, ore 20:25

Uaoooooo
Non so davvero che altro dirti: è veramente..... fantastica, qualcosa di meraviglioso ** E il primo pezzo, la descrizione della favola della buonanotte.... meraviglia delle meraviglie ** Se sono stati i tuoi personaggi a farti scrivere una cosa del genere...ti prego, prestamene uno! ^^
E mi piace molto questo Peter così malinconico, davvero dolce **
Non ti dico niente di Jack, perché lo adoro sempre e comunque, è perfetto in qualsiasi contesto **

Comunque, davvero, la parte in cui hai detto che avremmo dovuto desiderare morire, ti dico che mi è piaciuta da morire ** Tutta, dall'inizio alla fine ** <3
Complimenti davvero **

Baciiiii
Lia

12/01/14, ore 21:31

Sono arrivata a questa storia tramite il link in "Ghirlande di ghiaccio", affascinata dalla tua superba scrittura: e devo dire che questa storia è addirittura migliore, nonostante mi sembrasse impossibile superare l'altra. Il tono soave e poetico dell'inizio è semplicemente perfetto, non l'ho trovato affatto esagerato, e tutta la storia.in sé è semplicemente fantastica! Mi stupisco del fatto che non ci siano recensioni, te ne meriti a valangate, ma spesso i migliori sono anche i meno considerati. Sappi però che hai acquistato una fan!
Lotta love,
-Charlie <3