True love
di panic_inmymind

10/03/14, ore 19:28

Ti odio! Tu mi vuoi far piangere! :'(
Bellissima one shot, scrivi troppo bene tesoro <3! Di errori non ce ne sono, come al solito v.v Continua a scrivere perché sei una mita (?) con le parole e le descrizioni dei sentimenti :* !

15/02/14, ore 00:38

Allora, son capitato per caso ed ho deciso di dare una sbirciata. La storia è molto tenera, una sorta di frammento di vita cristallizzato nel dramma. Il tocco di accettazione reciproco e timore di rifiuti e pregiudizi dall'esterno è ben dosato e si legge in modo molto scorrevole. L'unica cose che potrei consigliarti è un controllo per le battiture e forse una impaginazione più distinta (sarà l'ora ma ad un certo punto non avevo capito se era un pensiero esterno o un dialogo.)
Che altro aggiungere ?? boh... vedrò se più avanti qualcosa mi verrà in mente...
ecco ! cosa significa l'avvertimento BONDAGE ? Ho un attimo la sensazione di essermi perso qualcosa... sarà l'ora ?
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 01:37 am)

05/02/14, ore 15:59

una one shot eccezzionale!
mi veniva da piangere verso la fine, hai lasciato trapelare delle emozioni fantastiche! bravissima :)

27/01/14, ore 14:07

Ciao! Una one shot davvero ben scritta! Mi è piaciuto il tuo stile ed anche la storia! Devo dire tristezza assoluto alla fine ma era una drammatica, che mi aspettavo?XD Sei davvero brava e sicuramente leggerò altro di tuo, intanto metto la storia fra le preferite! HGo iniziato da poco a scrivere una storia romantica, il  mio primo esperimento XD se ti va dagli un occhiata, magari puoi darmi qualche dritta!
Complimenti ancora!
Irial

16/01/14, ore 07:52

Aaaaaaaaah! Dio che triste!! Mo dispiace cosí tanto.
Poverini, aver perso loro figlio cosí!
Ma che cos'era quella scossa?!
Bacio!

08/01/14, ore 23:36

Ma come é profondo questo testo!? Mi piace davvero molto per le emozioni che fai trasmettere ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere un po' misterioso e intrigante che certamente non tutti sanno usare. Quindi complimente e, ciao un bacio!♥