Tango della Morte
di NightAlchemist93

03/08/08, ore 21:36

mi ci piacce tanto! brava la mia night!!! O.O oddio ho il vuoto mentale (ma ke novità NdNight) nn so cm... esprimere... allora, credo che un bella sia scontato... un... come dire... allora... meravigliosa ci sta! MH.... alluooora iniziamo con: un bellissimo stile, sei molto migliorata ( T.T W SEMPAI D!!) e soprattutto complimenti per aver scelto un genere molto impegnativo! devo dire che è molto appropriato. hai avvolto in un'atmosfera gotica i due personaggi ma lasciandone trasparire la loro adolescenza (e innocenza)e hai creato un... piccolo romanzo o meglio novella (qui si vede ke hai ascoltato le lezioni di letteratura della simpson!! XD NdNight) (è la prof di latino -o-'' NdRen) che hai creato zampettando cn le dita sulla tastiera. anche se distrutta dp il grinv!!! ok, visto che divago e sto raccontando più della tua vita privata che della ff, è meglio se chiudo, altrimenti potresti accorgerti di particolari piccanti sulla rete su te e CATOOOOOOOOO (il suo rospetto)............... ti saluto bella!!! TAOOOOOOOOOOOO by Ren ps.ETCIU'!!!!! (è cato che starnutisce)

26/07/08, ore 22:14

Grazie per avermela dedicata... sono fiera di te! Mi è piaciuta molto. e' un peccato che le originali non vengano valorizzate come dovrebbero...io ne so qualcosa... ma credimi, hai talento, e non ti servono degli stupidi commentucci del tipo " bella, continua", anche se a volte possono dare soddisfazioni. Ti basta credere in te stessa. tu continua a scrivere, se non oggi, domani, dopodomani, tra due mesi o più, arriveranno le persone che veramente apprezano i tuoi lavori. In questo momento, tu potresti anche fregartene di ciò che ti scrivo,ma io so che non ho sprecato il mio tempo a scrivere tutta 'sta pappardella, perchè ti servirà... io è un anno che scrivo su EFP, e ciò messo un anno a crearmi un piccolo mondo...una mia nicchia...un mondo che, certo, difendo con le unghie e con i denti, ma ci ho messo un anno... vedi, abbi pazienza... passo dopo passo, diventerai qualcuno. Un bacione Dimea