Rosa Rossa.
di gigugin31

07/06/14, ore 17:33

Questa storia è...davvero coinvolgente, ho letto fino a questo capitolo tutto d'un fiato e sei stata capace di farmi sospirare ed eccitare
Una piacevole sorpresa haha!
Copri ogni genere di relazione a 360 gradi, abbiamo la storia gay, quella lesbo e anche quella etero anche se mi è piaciuta di meno, ma io sono di parte in quanto Lella convinta haha
Rinnovo i complimenti, uno stile di scrittura scorrevole e molto essenziale ma decisamente buono!
Riesci a far vivere i caratteri diversi dei personaggi attraverso le loro azioni e i dialoghi
Continua la storia! Io ti seguo di sicuro! ;)
Alex Wild

25/04/14, ore 18:48

Come sai parlare dell'amore tu, non ne sa parlare nessuno, Gigu. Forse perché non c'è scrittore che sappia amare come te. Uno scrive quello che gli accade. E se tu sai passarmi tante sensazioni in pochi frasi, significa che sei meglio. Perché per passare le sensazioni al lettore, lo scrittore deve saperne provare il doppio. E poi, con la Celli di sottofondo non c'è niente di meglio che stare a crogiolarsi sul tuo racconto.
Ti do un consiglio: se scrivi qualche passo di malavoglia, piuttosto evitalo e riassumilo con un flashback. Così non hai mai la mancanza d'ispirazione che ti ha portato via dalla scena per tanto tempo. :(
Ciao Gigu. <3

09/03/14, ore 20:11

No, tranquilla, non mi sono bagnata. No, non ho sentito neanche grida dolci, gemiti. No, no.
Naturalmente, sì! Patata, ho amato il capitolo. Sai, ti sono bastati i dettagli giusti per concretizzare un'intimità a cui noi abbiamo la fortuna di assistere da vicino.
Tu, sai una cosa? Riesci a farmi cambiare opinione molto in fretta sui personaggi. Ho odiato El perché lui non ha salvato Anat, ma adesso mi piace, perché la ama davvero. E penso che piaccia anche a te, perché gli hai dato il privilegio di stare con lei.
GIGU, SEI ER MEJO. <3
Ciao, patata, ciao. <3

03/03/14, ore 20:18

Mh, mi sento descritta e eccitata. Sì, senza nessun "mh" di mezzo.
Gigu, ti giuro che mi piace un casino vedere la storia dai punti di vista di tutti. Ognuno dona al capitolo che gli è affidato un colore diverso. Un odore, un sapore, magari. Spero anche sazietà, in futuro, perché c'ho fame. :P
Comunque, mi ricordo benissimo, adesso! Mi avevi anticipato che avrei avuto una relazione con Sylar, prima o poi. Dio, mi piace l'amore così. E' vero che non mi piace tradire, ma scapestrato come sono descritto qui, va bene anche così.
Mi eri mancata con Rosa Rossa.
Ciao, patata speciale. <3 <3 <3

14/01/14, ore 13:00

Più vai avanti e più ti migliori.
Guarda, devi solo togliere due o tre errori di battitura che ho trovato. Per il resto sei stata fantastica.
Però da qui, da questo capitolo, sono cambiate diverse mie opinioni. Innanzitutto, quella troiazza della demone, adesso la amo. Eccerto, vorrei vedere chi, in possesso del potere di vendicarsi, dopo che uccidi la persona che ama, non lo fa. Eh, eh.
E meglio, meglio che si stia vendicando. Perché tutte le torture che le fa sono terribilmente belle da leggere e immaginare. Mi piacciono. Riesco a immaginarle così chiare che quasi quasi, disegno la scena.
Ah, e la presenza dell'orgasmo è la cosa più bella. Il fatto che lo provi anche sotto tortura la tradisce. Mi piace. Mi piace tanto.
<3 <3

09/01/14, ore 21:10

Questo mi è piaciuto davvero tanto. Molto, molto più dei primi due. Forse perché la storia sta iniziando a prendere forma, forse perché questo Pov ha presentato praticamente tutto il racconto e ora guai a chi se lo perde. Amo il fatto che ci siano sequenze brevi di dettagli, i mattoni mancanti ad un muro che ci divide dagli angeli e dai demoni, che ci servono a spiare e adorare la storia da lontano.
Forza Gigugia. Che stai facendo un bel lavoro. <3 <3

08/01/14, ore 22:04

Patata, io amo i capitoli brevi ma intensi, sappilo. E comunque, non penso che Rosa Rossa sia un cattivo titolo, specialmente se gliel'ha regalata El, l'ammore della sua vita. Che pensi? E poi, tutto l'amore di quei due è rosso come la rosa. Sboccia come la rosa. Si è esercitato contro il gambo di una rosa per non sentire più le spine, anche se gliele fa sentire purtroppo la cagna -.-
Che mi sta sul cazzo. Se era quella la tua intenzione sei stata mitica. È più stronza di me. Accidenti.
Comunque tu e i tuoi personaggi: vi amo, sapevatelo. <3 <3

08/01/14, ore 21:20

Oh, ma Gigugin, che cosa mi scrivi, che cosa mi scrivi.
1- sai bene che amo tutti i nomi che hai scelto e usato.
2- che mi sono eccitata. È difficile eccitarmi.
3- la cera. La cera l'ho amata. È il personaggio più bello di tutti, perché ha disegnato le due donne in questione. Non c'è due senza tre insomma.
4- mi hai fatto venire in mente la cantina di mia nonna. A lume di candela, può diventare un posto sensualissimo.
5- Gigugia, gli spazi dopo i segni di punteggiatura. Ma tanto mi piace lo stesso.
E adesso invio, che ti stai preoccupando perché non dico più niente.
Scatush, amore. <3 <3