Notte insonne
di koorime

05/01/12, ore 01:51

Ciao! Premetto che non sono una che ama recensire le storie, sono più lettore-stalker che osserva e spilucca nascostamente.. Però questa la dovevo per forza recensire. A parte l'idea, che trovo GENIALE, mi piace molto come hai descritto le varie coppie. Il fatto che vivano tutti insieme è veramente bello, soprattutto perchè ce li vedo da morire! La storia che adotta il punto di vista di Akamaru poi, è una chicca.
Sono quasi le due di notte, quindi direi che é meglio se mi fermo, tra la bava e la gioia per aver scoperto una piccola chicca, rischio di scrivere stupidate. Non c'è UN aspetto di questa ff che non mi piaccia, e credimi, è una cosa rara.
A.

08/11/08, ore 18:22

*ç* sbaaaaaaaav.... Ho tentato di non annegare nella mia stessa bava... Sforzo inutile ma almeno ci ho provato! XD Povero Akamaru, che cosa gli fai capitare... Ma secondo me dovrebbe ritenersi MOOOOOLTO fortunato!!!! ^___________________^ KiSs Imoto^^

30/06/08, ore 22:10

Allora... *Naruto che arriva in cucina tutto scarmigliato e mezzo addormentato, a parte il fatto che mi ricorda tanto me la mattina, ma è decisamente troppo dolce!! *E la coppia Gaara-Lee...*0*...stupendaaaaaaa!!! *E Akamaru che non riesce a dormire...muahaha!! ^^ Comunque la morale è che mi piace un saaaaaaacco!!! Bacioniii!

29/05/08, ore 22:33

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAA!!!^O^ Dammi l'indirizzo nostra somma autrice che mi trasferisco pure iooooo!!! Akamaru!!Tesoruccio!!! Ti devo proprio spiegare un paio di cosette!!! Fantastica autrice!!! Splendida!!!

29/05/08, ore 16:14

scusa il pc fa i capricci, dicevo mi è piaciuto molto anche coem hai descritto le lemon sei stat davvero molto brava e poi Sasuke che vuole portare la colazione a letto a NAruchan è troppo dolce! ne aspetto presto un'altra kiss

29/05/08, ore 16:13

ahaha povero Akamaru, che non riesce a dormire la notte, che ne dici gli troviamo una cagnolina anche per lui?! davvero bellissima, le scene sono davvero descritte molto bene e il racconto è scorrevole e interessante.

29/05/08, ore 15:32

Nuooo!!! Io fino alla fine ho creduto che il narratore fosse Sai, invece... cavolo, troppo forte, ci sono belle lemon, è romantica e allo stesso temo è comica! Complimenti!

29/05/08, ore 13:27

povero akamaru... brava mi è piaciuta molto sta fan fiction...

29/05/08, ore 13:14

ma povero Akamaru O.o'''' capirei si fosse una yaoista in incognito, ma è solo un povero cagnolino maschio, cucciolo tra le altre cose ç_ç piccolo çOç

29/05/08, ore 12:40

Stupenda, mi è piaciuta moltissimo! Complimenti per l'aver descritto divinamente le lemon, molto piacevoli e mai volgari. Sei proprio brava. E poi, c'è la coppia Gaara/Lee. *-* Dio quando li adoro!! Scrivine altre! Bacioni :*

29/05/08, ore 12:06

oddio questa ff è troppo carina!! davvero, ci sono coppie per tutti i gusti e le varie lemon sono descritte egregiamente. sintassi e lessico sono davvero buone e il testo rimane scorrevole e piacevole. per non parlare del fatto che sia stato geniale, nonchè assolutamente divertente, utilizzare Akamaru per il cambio delle scene, i suoi pensieri li hai resi in maniera davvero azzeccata eheh poveretto e anche la fine è stata divertentissima, quel "naaa!" mi ha fatto davvero ridere.
nel particolare che dire... ho apprezzato le descrizioni di tutte le coppie, sebbene io non sia una fan della NajiXKiba, ma ti dirò, sei riuscita comunque a farmi piacere anche quel momento.
la caratterizzazione dei personaggi direi che è eccellente, o comunque sia rispecchiano perfettamente la mia fantasia.
beh, non so cos'altro aggiungere, hai fatto davvero un buon lavoro. sono poche le ff che apprezzo così tanto e che mi fanno entusiasmare, complimenti!