My Irreality Life
di _MakaAlbarn_

06/03/14, ore 12:17

ciao complimenti per la storia. molto bella la scelta del colore rosso (però le scarpe nere le potevi evitare;) ). bello anche il commento che hai fatto alla fine della storia, sai che fa sorridere? comunque ti faccio i miei complimenti

03/03/14, ore 10:21

ciao Maka-chan, sono Katsuko e sono qua per recensire questo tuo primo capitolo
Kokoro: ma va! allora perchè saresti qua?
Katsuko: sempre simpatica, eh?
comuuuque, troppo carina è questo capitolo, mamma mia che caduta che hai fatto, pero' guarda il lato positivo, sei caduta sulle sue braccia X'D
comunque, volevo farti vedere un errore che ho visto
-Ragazzi, per favore! Contegno! Arriverà da un momento con l’altro!- (con l'altro?! secondo me sta meglio da un momento a l'altro?)
ok, dopo averti fatto vedere l'errore, devo dire che è ottima, voglio il secondo capitolo u.u
ok, ci vediamo al prossimo capitolo
alla prossima recensione
Katsuko e Kokoro Hoshiki

08/01/14, ore 21:48

CaaaaaaaaaRaaaaa <3<3<3 TU NON SAI QUANTO MI FACCIA PIACERE ESSERE CITATA IN UNA TUA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   <3<3<3<3 *tanto amore, unicorni arcobaleno e galline morbide (?)*

Comunque... Grellino (sì O perchè qui è un maschio! >w<) quanto è puccio??!!?? E' salito di 3 posizioni così PAM! in un colpo! XD
E seba? CI HO PARLATO!!!!! Mi sento realizzata!!!

E tu? Taaaanto amore per te che sei tanto sbadatella e moooooolto UKE <3<3<3 *abbraffa da dietro*
Ok ho finito.... E' stato un aborto difficile, ma ci siamo... ok ci si vede!!!